Vai al contenuto

Messaggio aggiunto da AleMcGir,

62A4B04D-6727-48A0-9B9F-7694EB3F798A.thumb.jpeg.03d29e3d82ac98d1c215af5d59523ce2.jpeg

Ferrari F80 2025  

57 voti

  1. 1. Le valutazioni di Autopareri

    • Eccellente
      31
    • Buono
      17
    • Sufficiente
      5
    • Mediocre
      3
    • Insufficiente
      1
  2. 2. Le valutazioni di Autopareri "fuori dai denti"

    • Eccezionale, straordinaria, unica, magnifica, meravigliosa, fantastica, splendida, sublime, fenomenale, eccelsa...
      42
    • F. M. (designer e architetto) -> Braccia rubate all’agricoltura
      15


Messaggi Raccomandati:

La sua bellezza è proprio di tornare finalmente a dei volumi dritti, pieni e ben definiti (con le curve annegate in mezzo dove servono).

Più la vedo e più ho un senso di sollievo rispetto a certa roba recente talmente sciolta che sembra che la carrozzeria stia colando via dalla macchina.

Questa inizia e finisce in un punto preciso 😁

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, TurboGimmo scrive:

Sono sempre piu' convinto che sia l'erede di F50.

Che e' bene.

 

image.png.7d0b9855fbada260c57c518a837a6356.png

Io ho visto  i profili laterali di F80 e W1.

 

La F80 è un capolavoro, la W1 è di una bruttezza imbarazzante.

 

D'accordo che non vuol dire nulla e che la W1 sarà un missile, ma insomma...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

anche nelle foto e nei video live la banda di carbonio davanti e le portiere nere o in carbonio non ho capito, continuano a darmi sui nervi e a spezzare la linea... stesso discorso che faccio anche su altre vetture del marchio e non...e poi quel rosso li non mi dice assolutamente nulla ne su questa ne sulla f1

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/10/2024 at 08:01, vince-991 scrive:

Anche la La Ferrari urla, è che urlo, ma questa gli da 4 secondi sul giro. Comunque sono i tempi che cambiano e Ferrari si adatta alla perfezione, almeno per ora


Nel mondo reale, chi mai si accorgerà che la F80 è 4 secondi al giro più veloce della LaF? Nessuno. Però tutti si accorgeranno che quando la metti in moto il suono fa schifo. Io farei follie per possedere una F50 mentre questa mi lascia quasi indifferente, nonostante in pista ridicolizzi qualunque altra macchina. Ma comunque hai ragione, questa è la direzione e ci dobbiamo rassegnare. 

  • Mi Piace 3

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.