Vai al contenuto

Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.thumb.png.4d20951422c01e0337d57f2409fbede4.png

Ferrari F80 2025  

18 voti

  1. 1. Le valutazioni di Autopareri

    • Eccellente
      11
    • Buono
      5
    • Sufficiente
      1
    • Mediocre
      1
    • Insufficiente
      0
  2. 2. Le valutazioni di Autopareri "fuori dai denti"

    • Eccezionale, straordinaria, unica, magnifica, meravigliosa, fantastica, splendida, sublime, fenomenale, eccelsa...
      14
    • F. M. (designer e architetto) -> Braccia rubate all’agricoltura
      4


Messaggi Raccomandati:

Il muso è proprio un ciabbatone con quella patacca nera che rovina tutto, ma a parte quello penso abbia una linea semplicemente stupenda, soprattutto il cofano motore è spettacolare. Gli interni spartani fanno molto F40. 

31 minuti fa, __P scrive:

 

IMG_5946.jpeg

IMG_5947.jpeg

Ecco difatti con la fascia nera "mimetizzata" dal colore è fantastica.

Modificato da Kay195
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Penso abbia anche un bell'Head-up Display. L'esperienza di guida dev'essere davvero eccezionale.

Chiedo...Hypercar Ferrari o vetture diciamo in serie limitata con HUD ce n'erano già state?
Apprezzo molto questo aver costruito un interno molto racing, senza fronzoli (con anche parti strutturali) e contemporaneamente ricco di informazioni e tecnologia. 

C'è tutto, ma non si fa notare...sta lì con discrezione e non sovrasta mai il mood, l'atmosfera, l'esperienza e la funzione che la vettura deve consegnare nelle mani del proprietario. Stai comprando eccellenza tecnica, heritage, velocità e prestazioni al vertice assoluto, il resto passa in secondo piano...niente distrazioni, niente giochini.

Modificato da RayLaMontagna
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Eh niente, gli altri si possono scervellare quanto vogliono a fare auto mostruose, tanto poi arriva Ferrari e se le rimette tutte dietro in fila.

Tecnicamente pare assurda, esteticamente è una lemans stradale, un lavoro enorme per renderla  "potabile": non starei troppo a sindacare sulla fascia nera (che comunque ci sta e dona un certo flavour 70/80 e rientra nel family feeling della 12cilindri). 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

toglierei la fascia in carbonio e sia quello che il tetto come i montanti per me devono essere assolutamente in tinta... cosi come su "la ferrari" e tante altre... e solo colori pastello ... per il resto lavoro pazzesco, a parte un po il posteriore... sarà ma sono un nostalgico dei fari tondi dietro.... 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non la aspettavo con particolare trepidazione, pensavo sarebbe uscita troppo "conservativa" e per questo devo fare mea culpa.

Spettacolare: molto tecnica, ma pulita e senza eccessi. Interni pazzeschi, vicinissimi come linguaggio alle corse.

A me piace anche la tanto vituperata fascia nera.

 

Manzoni ti voglio bene.

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.