Vai al contenuto

Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.thumb.png.4d20951422c01e0337d57f2409fbede4.png

Ferrari F80 2025  

18 voti

  1. 1. Le valutazioni di Autopareri

    • Eccellente
      11
    • Buono
      5
    • Sufficiente
      1
    • Mediocre
      1
    • Insufficiente
      0
  2. 2. Le valutazioni di Autopareri "fuori dai denti"

    • Eccezionale, straordinaria, unica, magnifica, meravigliosa, fantastica, splendida, sublime, fenomenale, eccelsa...
      14
    • F. M. (designer e architetto) -> Braccia rubate all’agricoltura
      4


Messaggi Raccomandati:

Nella sezione fotoritocchi, per non inquinare la discussione, mi sono immolato per la modifica che immagino in molto volessero vedere. 

Sinceramente non saprei esprimere un giudizio. Forse assume un sapore ancora più F40, specie in vista frontale piena.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

non ho capito il sedile del passeggero , anche usando il configuratore si può solo agire sul sedile del conducente e quello del passeggero sembrerebbe grezzo 

 

sapete se devo portare qualcuno in giro con sta macchina mica lo posso far sedere sulle lamiere !

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, giopisca scrive:

non ho capito il sedile del passeggero , anche usando il configuratore si può solo agire sul sedile del conducente e quello del passeggero sembrerebbe grezzo 

 

sapete se devo portare qualcuno in giro con sta macchina mica lo posso far sedere sulle lamiere !

Io credo sia volutamente a contrasto per enfatizzare l'aspetto da 1+1 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Gengis26 scrive:

Io credo sia volutamente a contrasto per enfatizzare l'aspetto da 1+1 


Più che altro il sedile del passeggero è conformato così per ridurre al minimo lo spazio dedicato con una riduzione di dimensioni dell’abitacolo e del peso della vettura. Non dico sia un posto di fortuna, ma il focus della macchina è ovviamente posto quasi - visto che comunque opzionale c’è lo schermo passeggero - tutto per il guidatore/pilota.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto giocando con il configuratore, devo dire che anche così non mi dispiace.

 

Immagine2024-10-17173954.thumb.jpg.4c88255930d1fd00fb87a50869522270.jpg

Immagine2024-10-17174101.thumb.jpg.c5cd863afeb350eac151f83f3ae417fa.jpg
 

Però rossa rende molto bene.

 

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 1

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.