-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Enigmisth
Ciao Ragazzi,
Sono approdato qui in ricerca di info su questa MG3
Vivo a Tenerife.. tanto sole, sabbia nell'aria e gente che pensa poco alle auto..
- uso la macchina di media un paio di volte a settimana e farò forse 7000/8000 km l'anno.
- Utilizzo principalmente nel raggio di 30km collinare con dislivello 500 metri
- 50% città 50% autostrada
- Un paio di volte l'anno vado su in montagna dislivello 2000 metri
- 4-5 volte l'anno vado al nord dell'isola quindi autostrada 120/130 kmh tragitti di 1 ora e mezza
- Non mi interessa molto dell'estetica basta sia decente magari sportiva e spaziosa. Per esempio la Yaris non mi piace esteticamente
In generale Tenerife ha molte salite ma l'80% sono corte, solo se sali sul Vulcano o se devi andare da sud a nord trovi delle salite importanti e lunghe.
Capite che l'auto la uso poco e sono in cerca di qualcosa di economico, questa MG3 mi sta veramente stuzzicando..
Per il mio scenario secondo voi può essere un buon acquisto?
Modificato da EnigmisthLink al commento
Condividi su altri Social
20 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: