Vai al contenuto
  • 0

500x hybrid, la consigliereste?

Micabra84

Domanda

Buongiorno, la mia fiesta è morta all’improvviso e devo fare una scelta in pochissimo tempo e io insomma di auto non è che ne capisco moto, quindi chiedo a quelli più esperti di me, cosa ne pensate della 500x hybrid? Ha senso prenderla usata (con pochi km)?. L’alternativa che sto valutando è la Renegade 1.600, quindi diesel. Quest’ultima mi piace molto ma considerando l’uso prevalentemente cittadino che ne farei non so quanto faccia al mio caso. L’auto ibrida sicuramente mi servirebbe di più (ripeto uso cittadino durante la settimana e qualche gita fuori porta nel fine settimana, 10/15 km annui). Sulla 500x hybrid non ho trovato molti pareri positivi però.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Allora, vi aggiorno dopo un paio di test. La 500x hybrid non mi ha convinto, intendo nella guida, a livello estetito ha ancora un suo perché, ma guidarla devo dire che non mi ha soddisfatto. Già che c’ero ho provato anche una renegade 4xe, e mi è piaciuta molto di più. Per l’utilizzo che ne devo fare andrebbe bene anche quella, ho la possibilità di ricaricare a casa con i pannelli. È una km zero, siamo sui 25k a livello di prezzo. Adesso sto cercando di capire se ci sono problematiche varie, ma ripeto, rispetto all’idea originaria che avevo la 500x mi ha un po’ deluso. 

Link al commento

• 0

Il prezzo di acquisto di 25k per una plug in è molto invitante. Sul mercato non ci sono plug in meno costose sul nuovo, se non forse quelle cinesate varie di dr e mg.

Sincerati di caricarla sempre (da casa ovviamente), perché a batteria scarica consuma come un caccia militare

☏ SM-S918B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento