MAZDA2 2023 VS MAZDA2 2024 HYBRID
1 voto
-
1. MAZDA2 2023 VS MAZDA2 2024 HYBRID
-
2024 HYBRID0
-
20231
-
- Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Domanda
Sganza84
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare una Mazda 2 e sono in difficoltà.
Non sono così convinto del nuovo modello Full Hybrid fatto in collaborazione con Toyota.
Preventivo Mazda 2 2023 HOMURA 75CV 21.000€
Preventivo Mazda 2 2023 KM 0 90CV versione CENTRE-LINE 18.000€
Preventivo Mazda2 Hybrid 2024 116 CV CENTRE-LINE (seconda versione) 21.500€
Fra Mazda vecchia e nuova al di la di poche dimensioni ho notato la capacità del serbatoio che nella nuova si riduce sensibilmente.
Ma il mio maggior interesse ricade nel motore e nel cambio. Nella nuova cambio automatico obbligatorio. Per il motore in salone mi hanno parlato che il 4 cilindri nella nuova e un 3 cilindri. Cosa che non ritrovo nelle specifiche sul sito. Voi avete maggiori dettagli?
Da esperti, voi quale fra queste 3 comprereste? Così di primo impatto io probabilmente la vecchia a 18k anche se il fatto che non abbia i sensori e i seguenti sistemi di sicurezza un po' mi turba Sistema intelligente frenata in città ant. (SCBS) con riconoscimento diurno e notturno dei pedoni, Sistema di monitoraggio angoli ciechi (BSM) con sistema di rilevaz. pericolo uscita parcheggio (RCTA). A suo vantaggio oltre al prezzo, ha il fatto di avere 90CV. Ultima cosa, il motore 90CV della vecchia Mazda è Ibrido?
Per darvi più dettagli vi dico che la macchina è per mia moglie. Utilizzo prettamente in città, KM anno percorsi c.a. 10k.
Grazie mille e buona domenica
Link al commento
Condividi su altri Social
2 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: