Vai al contenuto

F1 2024 - Mexico - 25-27/10

AleMcGir

F1 2024 - Mexico - 25-27/10  

45 voti

1. 1. Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato)...

• Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
      0
    • Lewis Hamilton
      0
    • George Russell
      0
    • Sergio Perez
      0
    • "Altri"
      0
  2. 2. Arriva "DUE" nella "QUALIFYING" (sabato)...

• Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
    • Lewis Hamilton
      0
    • George Russell
    • Sergio Perez
      0
    • "Altri"
      0
  3. 3. Arriva "UNO" nella "RACE" (domenica)...

• Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
      0
    • Carlos Sainz
    • Lewis Hamilton
      0
    • George Russell
      0
    • Sergio Perez
      0
    • "Altri"
      0
  4. 4. Arriva "DUE" nella "RACE" (domenica)...

• Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
    • Lewis Hamilton
      0
    • George Russell
      0
    • Sergio Perez
      0
    • "Altri"
      0
  5. 5. "MI GIOCO IL JOLLY" punteggio doppio per la domanda N. ...

• Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato)...
    • Arriva "DUE" nella "QUALIFYING" (sabato)...
    • Arriva "UNO" nella "RACE" (domenica)...
    • Arriva "DUE" nella "RACE" (domenica)...

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 26/10/2024 at 21:00

Messaggi Raccomandati:

Sainz aveva calato la carta già dal sabato. Oggi ha finito il lavoro in maniera clamorosa. Quel sorpasso a Verstappen rimarrà nelle cronache. Ma anche il resto.

Leclerc un po’ appannato oggi, peccato perché i viatici per la terza doppietta stagionale c’erano.

Norris MOLTO pericoloso nella seconda parte di gara.

Finalmente i commissari di gara si sono stancati di farla passare liscia a Verstappen. Una penalità adeguata a uno dei piloti più fallosi, oltre che più veloci, della Formula 1.

Comunque RB imbarazzante, la macchina non ha passo gara. Nemmeno la F1-75 ebbe un simile crollo.

La Ferrari fin qui ha disputato la sua stagione migliore dall’entrata del nuovo regolamento. Bravo Vasseur.

• Mi Piace 4

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, Unperdedor scrive:

Leclerc mentre patteggia con un delegato FIA per aver detto fuck in conferenza stampa. Ha preso 6 mesi con la condizionale. 

IMG_3061.jpeg

Fino a “porca paletta” te la cavi, oltre scatta la mannaia della giustizia sportiva.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento

8 ore fa, Unperdedor scrive:

Vogliamo davvero credere alla favoletta del gardening? Secondo me una mano nel reparto meccanico-sospensivo l’ha data, i miglioramenti sono evidenti. 
Sul fatto che Formu1a.uno sia una fonte attendibile ho i miei dubbi. Pubblicano molto, molti articoli inutili, molto clickbaiting. 

Favoletta o meno, la SF-24 è stata aggiornata da chi meglio la conosce, ovvero da chi l’ha realizzata. Se anche Serra fosse virtualmente arrivato prima, il suo focus sono i progetti 25 e 26. 

Su Formu1a.uno, hanno avuto l’abilità di anticipare la notizia su Hamilton ma anche l’arrivo di Serra stesso, oltre a Cardile out. 

Sull’entità degli aggiornamenti Ferrari sono sempre molto precisi. Ricordo, ad esempio, quando l’anno scorso anticiparono la SF-23 “evo” a Fiorano oppure quest’anno la nuova ala anteriore a Singapore. 

Hanno dimostrato serietà. Clickbait veri a mio parere sono altri (Nugnes in prima fila). 

Link al commento

Sainz aveva calato la carta già dal sabato. Oggi ha finito il lavoro in maniera clamorosa. Quel sorpasso a Verstappen rimarrà nelle cronache. Ma anche il resto.

Leclerc un po’ appannato oggi, peccato perché i viatici per la terza doppietta stagionale c’erano.

Norris MOLTO pericoloso nella seconda parte di gara.

Finalmente i commissari di gara si sono stancati di farla passare liscia a Verstappen. Una penalità adeguata a uno dei piloti più fallosi, oltre che più veloci, della Formula 1.

Comunque RB imbarazzante, la macchina non ha passo gara. Nemmeno la F1-75 ebbe un simile crollo.

La Ferrari fin qui ha disputato la sua stagione migliore dall’entrata del nuovo regolamento. Bravo Vasseur.
Scusa.
Una domanda sorge spontanea e senza polemica.
Perché sainz non lo ha voluto nessuno?
A prescindere dalle simpatie personali e dalla strategia ferrari penso che possa dare ancora molto e si meritasse qualcosa di meglio .
È un testa di cavolo ingestibile?
Non ha santi in paradiso?
Io non lo so.

☏ SM-A146P ☏

Link al commento

42 minuti fa, sanverano144 scrive:

Scusa.
A prescindere dalle simpatie personali e dalla strategia ferrari penso che possa dare ancora molto e si meritasse qualcosa di meglio .
Io non lo so.

☏ SM-A146P ☏

Quello che ho capito io è una cattiva gestione manageriale: se si tira troppo la corda poi si spezza (opinione personale).

E' sempre mia opinione che Ferrari avrebbe fatto meglio a tenerlo al posto di prendere Hamilton, perché se il problema era avere due galli in un pollaio, così non penso che lo abbiano risolto

• Mi Piace 3
Link al commento

Bene, seconda vittoria di fila per Maranello. Peccato non una doppietta, ma Charles non aveva questo week end, è evidente. Pazienza. Altro podio....e -29 punti da McL per il costruttori.

Il Mondiale piloti lo vince Verstappen, può gestire il tutto con calma anche fuori dal podio. Il costruttori.....vediamo.

Ottimo il lavoro che sta facendo Vasseur (e tutto il team), quando il clima è meno tossico e più disteso, i risultati arrivano. Inizio a pensare che quelli che se ne sono andati, fossero davvero le mele marce, pure Cardile, perché da quando è andato via lui, gli sviluppi, magicamente, funzionano. Vabbè...una rondine non fa primavera, ma non vedevo una Ferrari così motivata da almeno una dozzina d'anni, quando c'era Alonso. A proposito di Alonso...nutre troppe aspettative sulla figura di Newey. Abbiamo capito che gli unici che, ad oggi, vincono senza trucchi sono proprio gli italiani. Staremo a vedere anche su questo fronte......

• Mi Piace 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento

1 ora fa, sanverano144 scrive:

Scusa.
Io non lo so.

☏ SM-A146P ☏

Nell'immagine Sainz insieme al suo più grande problema...

carlos-sainz-sr-jr-padre-hijo_azn9dtovpsn71ltqgsear53yg.jpg.c3420bc8ad7137be56dbf9943488fa85.jpg

• Mi Piace 3
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento