Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• 3 mesi fa...
Inviato

Foto live di Caradisiac, questo blu è molto simile al Lapiz Blue di Volkswagen.

S0-l-opel-mokka-restyle-est-une-sorte-de-suv-d-exception-833455.thumb.jpg.26b563e3ffcef27a4a40d0f8833c284f.jpg

S0-l-opel-mokka-restyle-est-une-sorte-de-suv-d-exception-833454.thumb.jpg.5388fc0db960c37b0cd655b9fac1c5a0.jpg

S0-l-opel-mokka-restyle-est-une-sorte-de-suv-d-exception-833452.thumb.jpg.2c01754e31b2bbfcdc55b1eb913313d0.jpg

S0-l-opel-mokka-restyle-est-une-sorte-de-suv-d-exception-833451.thumb.jpg.0c0dbdc1d5a711b2583cd76125c5c123.jpg

S0-l-opel-mokka-restyle-est-une-sorte-de-suv-d-exception-833450.thumb.jpg.d98cf79f835faf9757a56d764e56aa9d.jpg

S0-l-opel-mokka-restyle-est-une-sorte-de-suv-d-exception-833448.thumb.jpg.0cb8f917b2bb29c6baa3548b27dc7e27.jpg

• Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
8 ore fa, 1happydream scrive:

Plancia SPAZIALE !

Ma la linea resta orrenda e dentro è claustrofobica

de gustibus…io trovo la linea l’unica cosa piacevole della macchina…gli interni fanno cagare come estetica, come materiali e come qualita di assemblaggi. L’elettronica è una merda… quantomeno si guida in maniera piacevole per esser un mini suv, è relativamente comoda (in due)… il bagagliaio fa ridere e i posti dietro sono adatti solo a nani piccoli…se non fosse aziendale e quindi gratis sarebbe stato il peggior acquisto della mia vita. Rimpiango la clio…

• Mi Piace 3
  • Ahah! 1
Inviato

Sarà una pippa mentale ma trovo sbagliato aver eliminato la classica manopola fari Opel per il devioluci PSA.

Probabilmente non se ne accorgerà nessuno ma era da sempre un segno distintivo Opel.

• Mi Piace 3

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

Non capirò mai il perché posizionarla così in alto come prezzi quando anche qualitativamente sembra 10 spanne sotto 2008. Sembra vogliano apposta mantenerne la produzione bassa.

• Mi Piace 1

Placati

Inviato
56 minuti fa, leon82 scrive:

Sarà una pippa mentale ma trovo sbagliato aver eliminato la classica manopola fari Opel per il devioluci PSA.

Probabilmente non se ne accorgerà nessuno ma era da sempre un segno distintivo Opel.

Anche dal mio punto di vista su un'auto tedesca ti aspetteresti la manopola e non la leva. 

È pur vero, però, che l'identità di un'auto è una somma non aritmetica di tante cose. Per esempio: 500X, per essere sinergica a un modello di impronta americana come Jeep Renegade, aveva la manopola per accendere i fari e la rotella fisica per regolarne l'altezza, robe che sulle auto italiane non si vedevano da anni. Non mi sembra che per questo sia considerata "meno italiana". Diciamo che conta l'impressione nell'insieme.

• Mi Piace 1