Vai al contenuto

F1 2024 - Brazil - 01-03/11

AleMcGir

F1 2024 - Brazil - 01-03/11  

43 voti

1. 1. Arriva "UNO" nella "SPRINT" (sabato)...

• Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
      0
    • Lewis Hamilton
      0
    • George Russell
      0
    • Sergio Perez
      0
    • "Altri"
      0
  2. 2. Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato)...

• Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
    • Lewis Hamilton
      0
    • George Russell
      0
    • Sergio Perez
      0
    • "Altri"
      0
  3. 3. Arriva "UNO" nella "RACE" (domenica)...

• Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
      0
    • Carlos Sainz
    • Lewis Hamilton
      0
    • George Russell
      0
    • Sergio Perez
      0
    • "Altri"
      0
  4. 4. L'autore del "FASTEST LAPS" nella "RACE" (domenica) è...

• Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
    • Lewis Hamilton
    • George Russell
    • Sergio Perez
      0
    • "Altri"
  5. 5. "MI GIOCO IL JOLLY" punteggio doppio per la domanda N. ...

• Arriva "UNO" nella "SPRINT" (sabato)...
    • Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato)...
    • Arriva "UNO" nella "RACE" (domenica)...
    • L'autore del "FASTEST LAPS" nella "RACE" (domenica) è...

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 02/11/2024 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

Ieri Verstappen si è meritato anche questo mondiale, non ce ne è.

Unica pecca (ma non è colpa sua) è avere avanti un avversario tenero come il burro; se cerco indietro faccio fatica a trovare un pilota così debole come determinazione e come lucidità.

Buono che a Sainz abbiano montato motore nuovo, purtroppo quelli in uso sono ormai spompati e Leclerc sarà molto penalizzato per questo nelle ultime 3 gara (oltre a perdere qualche decimino in qualifica, non si può fare una gara intera in lift and coast come accaduto sabato sull'asciutto).

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, j scrive:

Post gara, in più ci sono anche le Mercedes investigate per aver cambiato la pressione dei pneumatici prima della 2 partenza

Vediamo che si inventa adesso la direzione gara

Hanno dato 5000 € di multa ....

na presa per il culo

e sulla partenza ad minchiam ad ora nulla è dato a sapersi , quando dovrebbe veramente incidere la federazione fa sempre finta di niente o non sa prendere decisioni e pensare che , al netto del fatto che sia duro al limite ( oltre ) dello scorretto , le hanno provate tutte per penalizzare vertappen 

domanda di uno stupido ma non erano vietate le comunicazionio del tipo fai passare il compagno di squadra ? non dovevano usare versioni più politically correc tipo " tizio is faster then you " ?

Link al commento

17 minuti fa, giopisca scrive:

Hanno dato 5000 € di multa ....

na presa per il culo

e sulla partenza ad minchiam ad ora nulla è dato a sapersi , quando dovrebbe veramente incidere la federazione fa sempre finta di niente o non sa prendere decisioni e pensare che , al netto del fatto che sia duro al limite ( oltre ) dello scorretto , le hanno provate tutte per penalizzare vertappen 

domanda di uno stupido ma non erano vietate le comunicazionio del tipo fai passare il compagno di squadra ? non dovevano usare versioni più politically correc tipo " tizio is faster then you " ?

Il divieto di ordini di squadra è stato abolito da anni, proprio perché era una farsa facilmente aggirabile ("tizio is faster than you" et similia), e perché si è ritenuto che i team avessero diritto di gestire in libertà anche aspetti come questo.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento

32 minuti fa, Yakamoz scrive:

Il divieto di ordini di squadra è stato abolito da anni, proprio perché era una farsa facilmente aggirabile ("tizio is faster than you" et similia), e perché si è ritenuto che i team avessero diritto di gestire in libertà anche aspetti come questo.

non ricordavo

comunque rimangono pendenti in questo w end :

procedura partenza saltata

gomme raffreddate ad acqua ( ammesso che sia vero )

diciamo che si stanno prendendo tempi mediamente lunghi per decidere così non incide più di tanto sul mondiale o sulla contesa

la pressione modificata non sarebbe solo da sanzione pecuniaria e sono convinto che l'avessero fatta a maranello li avrebbero fustigati in pit lane invece a brackley possono fare sempre quello che vogliono

• Mi Piace 2
Link al commento

Che dire, bravo Max!

Da sostenitore dei piccoli mi fa tutto sommato piacere per Alpine e in particolar modo per il pupillo Pierre.

Buffo il destino di Ocon che mediamente le busca dai compagni (Alonso e Gasly) ma poi pesca sempre il jolly che lo tiene a galla, vittoria in Ungheria, podio qui.

A proposito di piccoli, bel furto fatto ai ragazzi di Faenza che, giustamente, erano gli unici in pista con le full wet, stavano in pista e in piena rimonta. 

• Mi Piace 1
Link al commento

A Las Vegas secondo me il favorito è il Matador con la PU Ferrari nuova di zecca. 

• Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento