Vai al contenuto

WEC 2024 - 8 Hours of Bahrain 31/10-02/11

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

La 51 con Giovinazzi era comodamente in testa con 6 secondi di vantaggio sulla seconda, la Porsche Jota n.12. Al primo pit stop in AF si incasinano con le gomme, perdono un sacco di secondi, e Giovinazzi rientra secondo staccato di 7 secondi. 
Tutti i contendenti per il mondiale piloti sono attardati. La Toyota 7 è terza, la 50 è 12esima, la Porsche 6 è 15esima. 

• Grazie! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Gio. ritorna in testa. Appena superato Stevens con la Porsche Jota.

Ferrari seconda in GT3 dietro alla Corvette.

Gio. entrato ai box. Pit stop ineccepibile stavolta.

• Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento

Toyota 8 in difficoltà. Trasmissione in panne....

Sembrerebbe che per il momento il cambio abbia smesso di singhiozzare

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento

Col fresco le Toyota volano. Kobayashi ha preso Calado e sembra avere molto più ritmo. 

Non capisco perché i telecronisti, che pure sono competenti, parlano della classifica costruttori come se non sapessero che valgono solo i punti assegnati alla prima delle due macchine della squadra. 

La Toyota 7 ha passato la 51 ai box. Non ho visto errori durante il pit, però mi è sembrato che Pier Guidi abbia fatto un giro out molto lento, forse per non strappare le gomme. Vediamo se riesce a non perdere troppo dalla Toyota, che però mi sembra che abbia un ritmo superiore. 

E invece no! Sorpasso di Pier Guidi che torna in testa! Forse sulla Toyota si è ripresentato quel problema al cambio che hanno avuto prima. 

Da quando Molina è sceso dalla macchina, la 50 è passata dalla 18ª alla 10ª posizione. 

Modificato da Unperdedor

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento

Non credo che la 7 possa vedere il traguardo

• Mi Piace 1

Link al commento