Vai al contenuto

WEC 2024 - 8 Hours of Bahrain 31/10-02/11

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La 51 con Giovinazzi era comodamente in testa con 6 secondi di vantaggio sulla seconda, la Porsche Jota n.12. Al primo pit stop in AF si incasinano con le gomme, perdono un sacco di secondi, e Giovinazzi rientra secondo staccato di 7 secondi. 
Tutti i contendenti per il mondiale piloti sono attardati. La Toyota 7 è terza, la 50 è 12esima, la Porsche 6 è 15esima. 

• Grazie! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

Gio. ritorna in testa. Appena superato Stevens con la Porsche Jota.

Ferrari seconda in GT3 dietro alla Corvette.

Gio. entrato ai box. Pit stop ineccepibile stavolta.

• Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Io ero convinto fosse domani, ho acceso giusto in tempo per vedere il sorpasso di Giovi

• Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Toyota 8 in difficoltà. Trasmissione in panne....

Sembrerebbe che per il momento il cambio abbia smesso di singhiozzare

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato (modificato)

Col fresco le Toyota volano. Kobayashi ha preso Calado e sembra avere molto più ritmo. 

Non capisco perché i telecronisti, che pure sono competenti, parlano della classifica costruttori come se non sapessero che valgono solo i punti assegnati alla prima delle due macchine della squadra. 

La Toyota 7 ha passato la 51 ai box. Non ho visto errori durante il pit, però mi è sembrato che Pier Guidi abbia fatto un giro out molto lento, forse per non strappare le gomme. Vediamo se riesce a non perdere troppo dalla Toyota, che però mi sembra che abbia un ritmo superiore. 

E invece no! Sorpasso di Pier Guidi che torna in testa! Forse sulla Toyota si è ripresentato quel problema al cambio che hanno avuto prima. 

Da quando Molina è sceso dalla macchina, la 50 è passata dalla 18ª alla 10ª posizione. 

Modificato da Unperdedor

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

Non credo che la 7 possa vedere il traguardo

• Mi Piace 1