Vai al contenuto

WEC 2024 - 8 Hours of Bahrain 31/10-02/11

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, Unperdedor scrive:

E sempre l’anno prossimo però. Magari nel frattempo moro. 

Ma no ! :mrgreen: Pensa positivo, l'auto è competitiva e prima o poi la sfiga guarderà dall'altra parte..:mrgreen:

Modificato da pennellotref
  • Grazie! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, pennellotref scrive:

Ma no ! :mrgreen: Pensa positivo, l'auto è competitiva e prima o poi la sfiga guarderà dall'altra parte..:mrgreen:

Vinceremo il mondiale quando non vinceremo Le Mans. 😄

E in ogni caso tutti si ricordano chi vince la 24h non il mondiale. 

Certo, vincerne almeno uno male non farebbe. 

Link al commento

Vorrei tanto che qualcuno della Ferrari mi spiegasse il mancato pit stop della 51 durante l’ultima SC. L’avevo capito io, l’ultimo idiota dal divano di casa, che era una stronzata. 
Alla fine, due gare vinte, altre due regalate per errori strategici clamorosi, una ci è stata rubata, e tutte le altre gare corse senza avere nemmeno la possibilità di combattere. Non ho il coraggio di fare i calcoli di come sarebbero state le due classifiche con qualche errore in meno e un po’ di fortuna in più. Ci sono tante cose da migliorare per il 2025. 

• Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento

Complimenti a Toyota per il mondiale, alla fine quasi non ci credevo però sono stati effettivamente i più costanti nonostante Bop e sfighe varie

Ferrari mi è sembrata sempre veloce sul giro secco, un po’ arretrata in gara per tutto l’anno, sarà il Bop sarà la macchina ma c’è da lavorare soprattutto sulle strategie sempre campate in aria…

Link al commento

Inaccettabile e imbarazzante. A questo punto meno male che non abbiamo vinto. Bisogna dirlo, in questo secondo anno la squadra non si è dimostrata all’altezza della macchina. L’elenco delle squalifiche e delle penalizzazioni per infrazioni tecniche o sportive subite quest’anno è veramente troppo lungo per una squadra che ambisce a vincere il titolo mondiale.

Quando ormai era notte fonda, a Sakhir è arrivata una di quelle notizie che definire incredibili è dir poco: la Ferrari è stata privata del podio conseguito alla 8h del Bahrain per aver usato più gomme di quelle consentite dal regolamento.

https://it.motorsport.com/wec/news/wec-erroraccio-ferrari-perde-il-podio-per-aver-usato-piu-gomme/10669951/

Modificato da Unperdedor
  • Mi Piace 3
  • Assurdo! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento