Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

4a6c5039461401d23b63468f9dd40ab3.jpg

Bertone-RUNABOUT_1-scaled.jpg

vedendo il curvano (linea del parabrezza) e gli specchietti, direi base Lotus Elise... chi sa se anche il V6 sarà di base il Toyota usato per la Exige.

Bella, ma nessun guizzo stilistico, hanno rifatto (bene) la stessa macchina sulla nuova base...

• Mi Piace 4
  • Grazie! 3
Inviato
20 minuti fa, Aymaro scrive:

vedendo il curvano (linea del parabrezza) e gli specchietti, direi base Lotus Elise... chi sa se anche il V6 sarà di base il Toyota usato per la Exige.

Bella, ma nessun guizzo stilistico, hanno rifatto (bene) la stessa macchina sulla nuova base...

Bertone ora di chi è?

Inviato

La Bertone che "si occupa ancora di auto" io sapevo fosse stata rilevata dalla AKKA Technologies e dovrebbe essere ancora a Torino, mentre la Bertone "che si occupa di design di tutto il resto tranne l'auto" è una società separata con sede a Milano.

Aymaro aiutami tu.

Inviato
2 ore fa, Aymaro scrive:

Ma ti veniva difficile mettere le foto entrambe nella stessa direzione? 

Cribio. 

comunque è BELLISSIMABELLISSIMA!!!!

• Ahah! 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
3 ore fa, KimKardashian scrive:

Bertone ora di chi è?

2 ore fa, LUCAFUSAR scrive:

La Bertone che "si occupa ancora di auto" io sapevo fosse stata rilevata dalla AKKA Technologies e dovrebbe essere ancora a Torino, mentre la Bertone "che si occupa di design di tutto il resto tranne l'auto" è una società separata con sede a Milano.

Aymaro aiutami tu.

Bertone design intesa come servizi di design era diventata milanese, ma si occupava di architettura e design del progetto se non ricordo male, mentre Bertone divisione automobili e trasporti era appunto dell'akka tech, poi mi sono perso anche io...

Inviato
3 ore fa, TurboGimmo scrive:

Ma ti veniva difficile mettere le foto entrambe nella stessa direzione? 

Cribio. 

comunque è BELLISSIMABELLISSIMA!!!!

image.png.f3a36a69a0c4cc93acda4e15b5f2d3e1.png

Ti invio poi fattura per il servizio reso

;):mrgreen:

• Mi Piace 1
  • Ahah! 2
  • Grazie! 1
Inviato

Bella ma non fa gridare WOW

mi ricorda un mio progetto di ormai 10 anni fa quando feci un remake di X1/9 su base 4c che prendeva spunto dalle varie realizzazioni Bertone.

spacer.png

spacer.png

• Mi Piace 4
  • Adoro! 3

www.idecore.it

www.madeineighties.it