Vai al contenuto

Chi l'ha vista?


*Toffee*

Messaggi Raccomandati:

Ah si?...vista così prometteva bene :? e poi nn se ne vedono in giro....chissà quel tipo di Lodi come mai ne ha una.... :D

Prometteva bene?

Guarda che è una volkswagen. hai mai visto vw sportive?

ciao ciao!

No appunto nn ne ho mai viste....xò a vederla così pareva davvero bellina :wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

boh se è VW allora sappiamo che razza si auto è.....

:roll:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh dai, cmq brutta non era. Il suo handicap era il motore che c'era sotto il cofano. Ricordiamo pure che era un po' Italiana, essendo stata disegnata dalla carrozzeria Ghia di Torino (prima che questa venisse acquisita dalla Ford diventando un "badge" per le versioni lussuose delle proprie auto).

Negli USA, credo ebbe un discreto successo...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

No appunto nn ne ho mai viste....xò a vederla così pareva davvero bellina :wink:

Autodelta è un po' "diretto", ma il concetto non l'ha sbagliato.

La Karmann era molto lenta e consumava l'impossibile.

Difficile dire come stasse in strada, più che altro perchè non valeva la pena titare quel poco che aveva da dare.

E' sicuramente un auto molto turistica.

E non mi piace sto granchè :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh dai, cmq brutta non era. Il suo handicap era il motore che c'era sotto il cofano.

Motore? hai per caso visto in giro motori? :D

Quanto al design, non mi ha mai esaltato. la trovo molto pesante, come del resto molte creazioni della carrozzeria Ghia.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Motore? hai per caso visto in giro motori? :D

Non era lo stesso 1600 boxer del Maggiolone, non un cv di più nè uno di meno??? :lol::lol::lol:

Quanto al design, non mi ha mai esaltato. la trovo molto pesante, come del resto molte creazioni della carrozzeria Ghia.

ciao ciao!

Beh, chiaramente è questione di gusti. :wink: E' chiaro che la Karmann Ghia "scompare" davanti ad alcune spider contemporanee, secondo me, come la Fiat 124 Sport Spider, o l'Alfa Duetto, o anche alcune spider Inglesi... :D don't u think? 8)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Non era lo stesso 1600 boxer del Maggiolone, non un cv di più nè uno di meno??? :lol::lol::lol:

Appunto.

Da quando quel coso ricade nella categoria "motori"? ;)

Beh, chiaramente è questione di gusti. :wink: E' chiaro che la Karmann Ghia "scompare" davanti ad alcune spider contemporanee, secondo me, come la Fiat 124 Sport Spider, o l'Alfa Duetto, o anche alcune spider Inglesi... :D don't u think? 8)

thinko thinko... eccome.

Sarà anche carina, la Karmann, ma un paragone con esempi di design come il 124SS o il Duetto, con particolare attenzione per l'osso di seppia, è oltremodo impietoso.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

'Sticazzi, io volevo fare solo una battuta e invece ci ho preso!!! :shock: Ho dato un'occhiata ad un listino su un numero di 4Ruote del '71...il motore è lo stesso!!! :lol: 1584cm3 per 60CV di potenza! Velocità max, 138 Km/h per la Karmann Ghia e 130 Km/h per il Maggiolone...

La cosa più scandalosa era il prezzo: L. 1.945.000 di listino contro 1.870.000 della ben più sportiva e performante 124 Sport Spider 1600.

Non è un mistero se è stata un flop.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

'Sticazzi, io volevo fare solo una battuta e invece ci ho preso!!! :shock: Ho dato un'occhiata ad un listino su un numero di 4Ruote del '71...il motore è lo stesso!!! :lol: 1584cm3 per 60CV di potenza! Velocità max, 138 Km/h per la Karmann Ghia e 130 Km/h per il Maggiolone...

La cosa più scandalosa era il prezzo: L. 1.945.000 di listino contro 1.870.000 della ben più sportiva e performante 124 Sport Spider 1600.

Non è un mistero se è stata un flop.

Ah, avevi sparato? :D

io ero convinto che tu lo sapessi.. :D

Comunque il motore era una tristezza esagerata... 60cv, lentissimo, fumoso, consumoso e rumoroso.

E costava pure una cifra... :D

il 124 1.6 era una scheggia, oltre che divertentissimo, e costava meno.

ciao ciao! :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, avevi sparato? :D

io ero convinto che tu lo sapessi.. :D

In realtà avevo il dubbio se avesse quei 10-15CV in più... :mrgreen:

Comunque il motore era una tristezza esagerata... 60cv, lentissimo, fumoso, consumoso e rumoroso.

E costava pure una cifra... :D

il 124 1.6 era una scheggia, oltre che divertentissimo, e costava meno.

ciao ciao! :D

Diciamo le cose come stanno: almeno qui in Italia, bisognava essere quanto meno degli incompetenti in materia di auto, per andare a spendere una tale somma, per un'auto così lenta...quando spendendo quasi 200mila Lire in meno (e nel '71 erano bei soldoni, se pensi che una Fiat 500 F costava sulle 490mila...) potevi avere un'auto come la 124 spider che di cavalli ne aveva quasi il doppio...e poi tra l'altro il bialbero Fiat non era per niente malvagio, anzi! :D

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.