Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

A6B6CB64-EE44-4F1E-875C-DCF5BA2BCE5F.thumb.jpeg.3af1747f692eec16d1c844b8b180600b.jpeg

Messaggi Raccomandati:

A me sembra una normale Suzuki con le carreggiate modificate per il mondiale rally.

Dentro è graziosa, anche se a me, da suzukista di lungo corso, piacciono molto quegli interni senza fronzoli e vagamente demodé tipici del marchio.

• Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io apprezzo molto. Il muso schiacciato è la cosa che mi convince meno, anche perché è proprio un po' vecchia CH-R. Potrebbe essere stata disegnata un po' di anni fa?
Di fianco mi ricorda Avenger e dentro non è nulla di che, ma per essere Suzuki c'é da ringraziare. Mi turbano fortemente i due schermi disassati, però è da prendere in generale in considerazione nel segmento, attendendo dati tecnici e prove su strada.

Placati

Link al commento

Come linea mi piace , dentro ci son alcune cadute di qualità percepita che visto il prezzo proposto non ci dovrebbero essere 

però è solo elettrica quindi per il momento ha poco interesse per me 

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento

esternamente mi pare che lo stile sia dettato molto più da Toyota che da Suzuki, con evidenti rimandi alla famiglia Cross e affini. ma lo si era giù capito con i due concept.

complessivamente bellina, comunque.

• Mi Piace 1
Link al commento

10 minuti fa, J-Gian scrive:

Ma, ricordo male, o si è già visto una Toyota concept, molto simile a questa?

Comunque, è simpatica ed ha degli interni gradevoli, piano black a parte, che magari è bello da vedere... Finché nessuno lo tocca :) 

Sono curioso di capire che tipo di batterie monta

Certo la Urban SUV.

Toyota-Urban-Suv-Concept-la-elettrica-compatta-nel-2024-Toyota-Kenshiki-2023-11-scaled.thumb.jpg.0c856d4d4a36f8f55e176a793e39a090.jpg

13 minuti fa, J-Gian scrive:

Sono curioso di capire che tipo di batterie monta

Batteria LFP by BYD.

• Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento