Vai al contenuto

[CHN] AUDI E concept 2024

Messaggi Raccomandati:

...sul fatto che il design Audi abbia bisogno di nuovi concetti presumo siamo tutti d'accordo, che questo concept sia anonimo e abbia perso tutti gli stilemi del marchio, probabilmente anche...

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Vulcar scrive:

Spero non vogliano veramente togliere i 4 anelli.

In Cina si, per i modelli pensati e realizzati esclusivamente per il loro mercato. Infatti questo in realtà è un nuovo brand AUDI TUTTO MAIUSCOLO, mentre Audi continuerà ad avere gli anelli 

Modificato da j
  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

A livello di design mi ricorda auto come Renault Embleme e Lotus Eletre.

2 minuti fa, FaGiO scrive:

Hai lavorato per decenni su un posizionamento Premium vero del tuo brand e dei tuoi prodotti? Ecco. Ora mandalo affanculo.

Questo brand senza anelli dovrebbe restare dedicato alle vetture EV da quel che si capisce mentre il resto resterà sotto il brand dei quattro anelli. Non pe so si perda l'allure Premium comunque.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento

3 minuti fa, MotorPassion scrive:

Questo brand senza anelli dovrebbe restare dedicato alle vetture EV da quel che si capisce mentre il resto resterà sotto il brand dei quattro anelli. Non pe so si perda l'allure Premium comunque.

Un brand non è il "logo"... il problema non sono i 4 anelli o meno...  ma fai un'AUDI che di Audi non ha nulla, in collaborazione con i cinesi. Io ci vedo uno sputtanamento del Brand. E anche del prodotto... Mia opinione, eh...

• Mi Piace 2
Link al commento

Adesso, MotorPassion scrive:

Per certo aspetti ricorda anche altro che arriverà il prossimo anno 🤣

Anyway, capisco la volontà di voler offrire un prodotto che sia al 100% adatto ai gusti del mercato cinese, capisco anche la volontà di slegarsi visivamente da i prodotti EU designed, ma non capisco il perché dell’abbandono del logo quando il brand di fatto non cambia… 🤔

Link al commento

It looks to me that VW sold the right to use Audi name to the Chinese manufacturer. Something similar to the retail market, when Benetton, Nautica, Reebok, Ralph Lauren, Polo, Eddie Bauer, etc. give the right to use their brand to some chinese manufacturers and sell the product in retail stores as Walmart or Costco. 

Modificato da max_pershin
  • Grazie! 2

'92 155 1.8 TS 8v Super

Link al commento