Vai al contenuto
  • 0

Differenza fra golf 6 e fiesta st

Slowbro11

Domanda

Salve volevo chiedere a voi (persone più esperte di me) un consiglio su quanta differenza di potenza guidando si sente fra una golf 6 tdci modello base 1600 105cv 2012 133mila km e una ford fiesta 7 st  km 28mila km 2017 tdci 86cv.

Io in questo momento ho la golf volevo venderla e prendere la fiesta con questi km(costo 12k) secondo voi faccio bene o pessimo acquisto?

Grazie.

Modificato da Slowbro11
errore ortogrtafia
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Prenderò in esame tutti i vostri consigli...volevo solo farvi vedere questa e chiedere cosa ne pensate (anche trattando sul prezzo https://www.autoscout24.it/annunci/ford-fiesta-5p-1-5-tdci-st-line-120cv-diesel-bianco-1e2956ec-076f-4c53-a5a4-5edfcba1f3e3?source=favorites_list&cldtidx=1&lastSeenGuidPresent=true

Non ho capito solo una cosa il significato di st vera?

Link al commento

• 0
3 ore fa, Slowbro11 scrive:

Prenderò in esame tutti i vostri consigli...volevo solo farvi vedere questa e chiedere cosa ne pensate (anche trattando sul prezzo https://www.autoscout24.it/annunci/ford-fiesta-5p-1-5-tdci-st-line-120cv-diesel-bianco-1e2956ec-076f-4c53-a5a4-5edfcba1f3e3?source=favorites_list&cldtidx=1&lastSeenGuidPresent=true

Se ci facessi almeno 25mila km all'anno, potrebbe iniziare ad avere senso. 

Link al commento

• 0

Lascerei perdere un'auto elaborata e non conforme all originale.
Rinnovo il consiglio della focus benzina per non perdere il comfort del segmento C.
Ho avuto golf6, Mercedes A220 cdi, ho la Bmw 118d.
Mi è capitato di noleggiare utilitarie segmento B (corsa, Fiesta, clio) e appena riprendevo in mano il mio classe A e il mio serie 1 mi sembrava di volare. Non c'è paragone, la seduta e la posizione di guida del segmento C stravince

☏ SM-S918B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento

• 0
44 minuti fa, Fabione90 scrive:

Lascerei perdere un'auto elaborata e non conforme all originale.
Rinnovo il consiglio della focus benzina per non perdere il comfort del segmento C.
Ho avuto golf6, Mercedes A220 cdi, ho la Bmw 118d.
Mi è capitato di noleggiare utilitarie segmento B (corsa, Fiesta, clio) e appena riprendevo in mano il mio classe A e il mio serie 1 mi sembrava di volare. Non c'è paragone, la seduta e la posizione di guida del segmento C stravince

☏ SM-S918B ☏

Allora ho preso in considerazione il benzina visto i vostri consigli,io personalmente non amo le macchine lunghe essendo un ragazzo e non avendo famiglia vorrei prendere una macchina sportiva il minimo e con qualche tecnologia internamente luci schermi ecc con massimo 120 cavalli avresti auto da consigliarmi?

Link al commento

• 0
26 minuti fa, Slowbro11 scrive:

Allora ho preso in considerazione il benzina visto i vostri consigli,io personalmente non amo le macchine lunghe essendo un ragazzo e non avendo famiglia vorrei prendere una macchina sportiva il minimo e con qualche tecnologia internamente luci schermi ecc con massimo 120 cavalli avresti auto da consigliarmi?

Quanti km percorri all'anno?

Link al commento