Vai al contenuto

F1 2024 - Las Vegas - 21-23/11

AleMcGir

F1 2024 - Las Vegas - 21-23/11  

41 voti

1. 1. Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato)...

• Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
    • George Russell
      0
    • Lewis Hamilton
      0
    • Sergio Perez
      0
    • "Altri"
      0
  2. 2. Arriva "DUE" nella "QUALIFYING" (sabato)...

• Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
    • George Russell
    • Lewis Hamilton
      0
    • Sergio Perez
      0
    • "Altri"
      0
  3. 3. Arriva "UNO" nella "RACE" (domenica)...

• Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
    • George Russell
      0
    • Lewis Hamilton
      0
    • Sergio Perez
      0
    • "Altri"
      0
  4. 4. L'autore del "FASTEST LAPS" nella "RACE" (domenica) è...

• Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
    • George Russell
      0
    • Lewis Hamilton
    • Sergio Perez
      0
    • "Altri"
  5. 5. "MI GIOCO IL JOLLY" punteggio doppio per la domanda N. ...

• Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato)...
    • Arriva "DUE" nella "QUALIFYING" (sabato)...
    • Arriva "UNO" nella "RACE" (domenica)...
    • L'autore del "FASTEST LAPS" nella "RACE" (domenica) è...

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closes on 23/11/2024 at 06:00

Messaggi Raccomandati:

Vedremo l'effettivo impatto di questa cosa. Magari quel protective block è solo un'accortezza per scongiurare squalifiche assurde come l'anno scorso ad Austin, e non incide in maniera irrisolvibile sulle prestazioni.

Oh ma sta caxxo di MB39 è una maledizione perpetua

• Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vorrei capire perché queste cacchio di direttive tecniche non si possono fare a fine stagione.

Regola più semplice possibile: introduco un nuovo pezzo, la prima volta lo faccio ispezionare, sono a posto tutto l'anno (ovviamente la federazione controllerà che per il resto della stagione le specifiche rimangano le stesse). Se a scoppio ritardato qualcuno si lamenta o la Fia dovesse ripensarci, dalla stagione successiva si modifica la regola.

È troppo difficile?

Modificato da GL91
  • Mi Piace 3
Link al commento

la preoccupazione è più che altro per l'anno prossimo, se la macchina è già stata progettata non hai tempo per rimetterci mano 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento

Volano le Mercedes nelle FP1

TOP 10
Hamilton
Russell
Norris
Leclerc
Verstappen
Sainz
Alonso
Piastri
Gasly
Perez

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento

Per ora la nuova DT non sembra aver avuto un impatto significativo, però penso che non si possa essere sicuri di niente fino al Qatar. 
Ferrari buona, se riesce a limitare il problema di mandare in temperatura soprattutto l’asse anteriore se la può giocare, però temo McLaren favorita in qualifica. La Mercedes secondo me non mantiene questo livello di competitività. Red Bull sembra in difficoltà, ma tanto alla fine Max arriva sempre lì davanti. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento

Ricordiamoci che questa sarebbe una pista Ferrari, forse la più Ferrari dell'anno, e che nelle FP1 e FP2 dell'anno passato Leclerc era primo con buon gap su tutti.

Link al commento

1 ora fa, AlexMi scrive:

Ricordiamoci che questa sarebbe una pista Ferrari, forse la più Ferrari dell'anno, e che nelle FP1 e FP2 dell'anno passato Leclerc era primo con buon gap su tutti.

Bisogna aspettare l’evoluzione della pista, oggi c’era pochissimo grip per tutti. E poi ci sono tante differenze con l’anno scorso. Nel 23 la Ferrari non aveva nessun problema sul giro di qualifica, quest’anno sì. L’anno scorso la macchina da battere era la Red Bull che su questa tipologia di circuiti aveva qualche difficoltà, quest’anno la macchina da battere è la McLaren che va forte su qualunque tipo di circuito. E infine ricordiamoci com’è finita quest’anno su una delle piste più Ferrari in assoluto (Singapore). 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento

1 ora fa, Unperdedor scrive:

Bisogna aspettare l’evoluzione della pista, oggi c’era pochissimo grip per tutti. E poi ci sono tante differenze con l’anno scorso. Nel 23 la Ferrari non aveva nessun problema sul giro di qualifica, quest’anno sì. L’anno scorso la macchina da battere era la Red Bull che su questa tipologia di circuiti aveva qualche difficoltà, quest’anno la macchina da battere è la McLaren che va forte su qualunque tipo di circuito. E infine ricordiamoci com’è finita quest’anno su una delle piste più Ferrari in assoluto (Singapore). 

Leclerc  “Non siamo forti come mi aspettavo”

GP Las Vegas | Ferrari, Leclerc quinto nelle libere: “Non siamo forti come mi aspettavo”

Link al commento