Vai al contenuto

F1 2024 - Las Vegas - 21-23/11


F1 2024 - Las Vegas - 21-23/11  

43 voti

  1. 1. Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato)...

    • Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
    • George Russell
      0
    • Lewis Hamilton
      0
    • Sergio Perez
      0
    • "Altri"
      0
  2. 2. Arriva "DUE" nella "QUALIFYING" (sabato)...

    • Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
    • George Russell
    • Lewis Hamilton
      0
    • Sergio Perez
      0
    • "Altri"
      0
  3. 3. Arriva "UNO" nella "RACE" (domenica)...

    • Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
    • George Russell
      0
    • Lewis Hamilton
      0
    • Sergio Perez
      0
    • "Altri"
      0
  4. 4. L'autore del "FASTEST LAPS" nella "RACE" (domenica) è...

    • Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
    • George Russell
      0
    • Lewis Hamilton
    • Sergio Perez
      0
    • "Altri"
  5. 5. "MI GIOCO IL JOLLY" punteggio doppio per la domanda N. ...

    • Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato)...
    • Arriva "DUE" nella "QUALIFYING" (sabato)...
    • Arriva "UNO" nella "RACE" (domenica)...
    • L'autore del "FASTEST LAPS" nella "RACE" (domenica) è...

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 23/11/2024 at 06:00

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Vedremo l'effettivo impatto di questa cosa. Magari quel protective block è solo un'accortezza per scongiurare squalifiche assurde come l'anno scorso ad Austin, e non incide in maniera irrisolvibile sulle prestazioni.

 

Oh ma sta caxxo di MB39 è una maledizione perpetua

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Inviato (modificato)

Io vorrei capire perché queste cacchio di direttive tecniche non si possono fare a fine stagione.

Regola più semplice possibile: introduco un nuovo pezzo, la prima volta lo faccio ispezionare, sono a posto tutto l'anno (ovviamente la federazione controllerà che per il resto della stagione le specifiche rimangano le stesse). Se a scoppio ritardato qualcuno si lamenta o la Fia dovesse ripensarci, dalla stagione successiva si modifica la regola.

È troppo difficile?

Modificato da GL91
  • Mi Piace 3
Inviato

la preoccupazione è più che altro per l'anno prossimo, se la macchina è già stata progettata non hai tempo per rimetterci mano 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Volano le Mercedes nelle FP1

 

TOP 10
Hamilton
Russell
Norris
Leclerc
Verstappen
Sainz
Alonso
Piastri
Gasly
Perez

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

FP2, avanti Mercedes 

 

IMG_4313.jpeg

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Per ora la nuova DT non sembra aver avuto un impatto significativo, però penso che non si possa essere sicuri di niente fino al Qatar. 
Ferrari buona, se riesce a limitare il problema di mandare in temperatura soprattutto l’asse anteriore se la può giocare, però temo McLaren favorita in qualifica. La Mercedes secondo me non mantiene questo livello di competitività. Red Bull sembra in difficoltà, ma tanto alla fine Max arriva sempre lì davanti. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

Ricordiamoci che questa sarebbe una pista Ferrari, forse la più Ferrari dell'anno, e che nelle FP1 e FP2 dell'anno passato Leclerc era primo con buon gap su tutti.

Inviato
1 ora fa, AlexMi scrive:

Ricordiamoci che questa sarebbe una pista Ferrari, forse la più Ferrari dell'anno, e che nelle FP1 e FP2 dell'anno passato Leclerc era primo con buon gap su tutti.


Bisogna aspettare l’evoluzione della pista, oggi c’era pochissimo grip per tutti. E poi ci sono tante differenze con l’anno scorso. Nel 23 la Ferrari non aveva nessun problema sul giro di qualifica, quest’anno sì. L’anno scorso la macchina da battere era la Red Bull che su questa tipologia di circuiti aveva qualche difficoltà, quest’anno la macchina da battere è la McLaren che va forte su qualunque tipo di circuito. E infine ricordiamoci com’è finita quest’anno su una delle piste più Ferrari in assoluto (Singapore). 

  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
1 ora fa, Unperdedor scrive:


Bisogna aspettare l’evoluzione della pista, oggi c’era pochissimo grip per tutti. E poi ci sono tante differenze con l’anno scorso. Nel 23 la Ferrari non aveva nessun problema sul giro di qualifica, quest’anno sì. L’anno scorso la macchina da battere era la Red Bull che su questa tipologia di circuiti aveva qualche difficoltà, quest’anno la macchina da battere è la McLaren che va forte su qualunque tipo di circuito. E infine ricordiamoci com’è finita quest’anno su una delle piste più Ferrari in assoluto (Singapore). 

Leclerc  “Non siamo forti come mi aspettavo”

 

GP Las Vegas | Ferrari, Leclerc quinto nelle libere: “Non siamo forti come mi aspettavo”

  • Tristezza! 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.