Vai al contenuto

F1 2024 - Las Vegas - 21-23/11

AleMcGir

F1 2024 - Las Vegas - 21-23/11  

43 voti

1. 1. Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato)...

• Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
    • George Russell
      0
    • Lewis Hamilton
      0
    • Sergio Perez
      0
    • "Altri"
      0
  2. 2. Arriva "DUE" nella "QUALIFYING" (sabato)...

• Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
    • George Russell
    • Lewis Hamilton
      0
    • Sergio Perez
      0
    • "Altri"
      0
  3. 3. Arriva "UNO" nella "RACE" (domenica)...

• Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
    • George Russell
      0
    • Lewis Hamilton
      0
    • Sergio Perez
      0
    • "Altri"
      0
  4. 4. L'autore del "FASTEST LAPS" nella "RACE" (domenica) è...

• Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
    • George Russell
      0
    • Lewis Hamilton
    • Sergio Perez
      0
    • "Altri"
  5. 5. "MI GIOCO IL JOLLY" punteggio doppio per la domanda N. ...

• Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato)...
    • Arriva "DUE" nella "QUALIFYING" (sabato)...
    • Arriva "UNO" nella "RACE" (domenica)...
    • L'autore del "FASTEST LAPS" nella "RACE" (domenica) è...

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 23/11/2024 at 06:00

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Yakamoz scrive:

Io i piloti li giudico per il cuore, il fegato e gli attributi che mettono in macchina.

Anche io.

Aggiungo un estratto di un intervento di Turrini di oggi:

"Domando ai pro Sainz che pure si proclamano aziendalisti a tutto tondo: ma non vi chiedete come mai l’azienda, appunto, avendo deciso di scommettere su Hamilton abbia scelto di puntare su Leclerc e non su Sainz?!?
Davvero non avete capito che qualcosa, nei comportamenti dello spagnolo nel corso degli anni, non è piaciuto a chi governa la Scuderia?
Sul serio?"

Modificato da AlexMi
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, AlexMi scrive:

Anche io.

Aggiungo un estratto di un intervento di Turrini di oggi:

"Domando ai pro Sainz che pure si proclamano aziendalisti a tutto tondo: ma non vi chiedete come mai l’azienda, appunto, avendo deciso di scommettere su Hamilton abbia scelto di puntare su Leclerc e non su Sainz?!?
Davvero non avete capito che qualcosa, nei comportamenti dello spagnolo nel corso degli anni, non è piaciuto a chi governa la Scuderia?
Sul serio?"

Interessante. Ma non capisco la connessione con la mia frase che hai citato, né con le altre.

A scanso di equivoci, vorrei evitare di essere trascinato in trite polemiche Leclerc vs Sainz, o Sainz vs Leclerc, perché sono un ferrarista semplice, non riesco a non voler bene a tutti i nostri piloti. Non sono di quelli che masticano amaro se vince uno anziché l’altro.

Al più posso approvare o criticare un singolo atteggiamento, ma quando leggo queste polemiche montate ad arte su tradimenti, pugnalate, sabotaggi, ordini disattesi, onestamente io metto mano al lassativo.
E spesso si sgonfiano prima ancora che faccia effetto.

Vedi Las Vegas.

Modificato da Yakamoz
  • Mi Piace 2

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento

Io il Clog lo leggo, e mi leggo anche i commenti sotto..

Qualcuno sommessamente fa notare che in praticaoratica hanno scaricato Sainz NON per motivazioni TECNICHE, ma per "insubordinazione".

A questo punto, cosa dobbiamo pensare?

Che han tenuto quello che esegue sempre gli ordini, in modo da fare da futura seconda guida all'EptaCampione? 

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

9 ore fa, Yakamoz scrive:

Interessante. Ma non capisco la connessione con la mia frase che hai citato, né con le altre.

A scanso di equivoci, vorrei evitare di essere trascinato in trite polemiche Leclerc vs Sainz, o Sainz vs Leclerc, perché sono un ferrarista semplice, non riesco a non voler bene a tutti i nostri piloti. Non sono di quelli che masticano amaro se vince uno anziché l’altro.

Al più posso approvare o criticare un singolo atteggiamento, ma quando leggo queste polemiche montate ad arte su tradimenti, pugnalate, sabotaggi, ordini disattesi, onestamente io metto mano al lassativo.
E spesso si sgonfiano prima ancora che faccia effetto.

Vedi Las Vegas.

Nessuna connessione, era un intervento diverso aggiunto dopo che il forum ha unito automaticamente, per te la risposta era la prima frase.

Da dire che i punti, le vittorie, le pole position, le volte che stai davanti al compagno qualcosa contano, soprattutto perchè sono dati obiettivi, al posto del resto, che è assolutamente soggettivo.

1 ora fa, TurboGimmo scrive:

Qualcuno sommessamente fa notare che in praticaoratica hanno scaricato Sainz NON per motivazioni TECNICHE, ma per "insubordinazione".

Che han tenuto quello che esegue sempre gli ordini, in modo da fare da futura seconda guida all'EptaCampione? 

Secondo me hanno tenuto il pilota più veloce dei 2 attuali, ma l'eseguire gli ordini è sicuramente considerato un plus rispetto al farsi gli affari propri, perchè si corre per la Ferrari. Qualunque siano gli ordini.

Poi dipenderà da lui, se sarà più veloce nessuno gli chiederà ordini di scuderia.

Modificato da AlexMi
Link al commento

1 ora fa, TurboGimmo scrive:

37 minuti fa, AlexMi scrive:

Secondo me hanno tenuto il pilota più veloce dei 2 attuali, ma l'eseguire gli ordini è sicuramente considerato un plus rispetto al farsi gli affari propri, perchè si corre per la Ferrari. Qualunque siano gli ordini.

Poi dipenderà da lui, se sarà più veloce nessuno gli chiederà ordini di scuderia.

Hanno semplicemente tenuto il pilota della Drive Academy che hanno svezzato, seguito e supportato da sempre. Il primo a scommettere su di lui fu Sergio Marchionne, sacrificando un certo Kimi Raikkonen.

Leclerc e Ferrari sono legati a doppio filo, e non per ragioni sentimentali ma perché è uno dei tre migliori piloti su piazza e perché in questi anni ha scritto capitoli epici.

Non è mai esistita una questione Sainz o Leclerc. La prima gerarchia in un team la fanno i soldi, e Leclerc ha sempre avuto un peso economico maggiore.

Sainz è stato un valido secondo pilota che non ha quasi mai sfigurato, anzi (*): talvolta è stato lui a portare i risultati importanti, quando Leclerc aveva i suoi blackout.

In più ha fatto delle gare da antologia, come Singapore l'anno scorso, o l'Australia quest'anno con i postumi dell'appendicite.

Per inciso, io sono tra i pochi qui dentro che ha sempre approvato l'operazione Hamilton.

(*) @AlexMi, ecco il significato di "anzi".

• Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento