Vai al contenuto

F1 2024 - Las Vegas - 21-23/11

AleMcGir

F1 2024 - Las Vegas - 21-23/11  

43 voti

1. 1. Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato)...

• Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
    • George Russell
      0
    • Lewis Hamilton
      0
    • Sergio Perez
      0
    • "Altri"
      0
  2. 2. Arriva "DUE" nella "QUALIFYING" (sabato)...

• Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
    • George Russell
    • Lewis Hamilton
      0
    • Sergio Perez
      0
    • "Altri"
      0
  3. 3. Arriva "UNO" nella "RACE" (domenica)...

• Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
    • George Russell
      0
    • Lewis Hamilton
      0
    • Sergio Perez
      0
    • "Altri"
      0
  4. 4. L'autore del "FASTEST LAPS" nella "RACE" (domenica) è...

• Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
    • George Russell
      0
    • Lewis Hamilton
    • Sergio Perez
      0
    • "Altri"
  5. 5. "MI GIOCO IL JOLLY" punteggio doppio per la domanda N. ...

• Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato)...
    • Arriva "DUE" nella "QUALIFYING" (sabato)...
    • Arriva "UNO" nella "RACE" (domenica)...
    • L'autore del "FASTEST LAPS" nella "RACE" (domenica) è...

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 23/11/2024 at 06:00

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, AlexMi scrive:

Hanno anche detto a Sainz di non attaccare Leclerc quando usciva dal box con gomme fredde e ovviamente lo ha subito attaccato.

Che uomo di merda

Adesso, Unperdedor scrive:

Io non so come si possa pretendere obbedienza cieca da un pilota che ha corso tutto il campionato da licenziato. Secondo me anche troppo bene si è comportato quest’anno. 

A parte che sono 3 anni che corre così, sei un dipendente, se non ti sta bene ti licenzi.
Che è il motivo per cui NESSUN TOP TEAM vuole Sainz eh.

• Mi Piace 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non sto dicendo che fa bene a comportarsi come si comporta, sto dicendo che fa quello che qualunque pilota farebbe Nella sua situazione. Non capisco perché ci si stupisca. E comunque in quattro anni fra due piloti che hanno avuto prestazioni molto simili e spesso si sono trovati a duellare in gara non c’è mai stato alcun contatto, a dimostrazione della bravura e della professionalità di entrambi. Poi è ovvio e naturale che ogni volta a quello che arriva dietro all’altro roda il culo. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento

12 minuti fa, Unperdedor scrive:

Io non so come si possa pretendere obbedienza cieca da un pilota che ha corso tutto il campionato da licenziato. Secondo me anche troppo bene si è comportato quest’anno. 

Nonostante sia licenziato è stato trattato dalla squadra pari al compagno per tutto l'anno, sia come materiale, sia come strategie, sia come rispetto.

E in cambio lui ogni volta non rispetta gli accordi presi prima fra i 2 piloti.

Uomo piccolo piccolo e basta.

• Mi Piace 8
  • Grazie! 1
Link al commento

1 minuto fa, Unperdedor scrive:

Non sto dicendo che fa bene a comportarsi come si comporta, sto dicendo che fa quello che qualunque pilota farebbe Nella sua situazione. Non capisco perché ci si stupisca. E comunque in quattro anni fra due piloti che hanno avuto prestazioni molto simili e spesso si sono trovati a duellare in gara non c’è mai stato alcun contatto, a dimostrazione della bravura e della professionalità di entrambi. Poi è ovvio e naturale che ogni volta a quello che arriva dietro all’altro roda il culo. 

Ma assolutamente no, tipo Leclerc l'anno scorso ha praticamente buttato via la sua gara di Singapore per far vincere Sainz.
Ci fosse stata UNA VOLTA in cui Sanz abbia fatto qualcosa per Leclerc. Il fatto che Sainz se ne vada è diretta conseguenza del suo modo di correre.

Leclerc adesso con la Sangiorgio è stato un gran signore a non rimandare a fare in culo Sainz.

Sainz è uno che ha girato mezzo schieramento e l'anno prossimo farà già il pensionato in Williams, ed è tutta colpa sua. Tra l'altro passi la stampa spagnola, ma che qua in Italia si siano fatti articoli su articoli con le ipotesi più fantasiose sul fatto che dovesse andare in uno dei top team l'anno prossimo è un mistero.

• Mi Piace 4
Link al commento

Vabbè, a parte le beghe fra piloti, di cui sinceramente finché la Ferrari non ci rimette nemmeno un punto mi frega meno di zero, direi che finalmente ci siamo levati dalle palle tutte le piste pro Ferrari, quindi aspetto con ansia le ultime due piste inadatte alle rosse. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento

1 ora fa, Unperdedor scrive:

condivido oggi niente di scandaloso 

• Grazie! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento

Capisco la rabbia di Lecler, ma dato che ormai il mondiale è andato, conta SOLO IL COSTRUTTORI.

A quel punto, entrambe le combinazione portano GLI STESSI PUNTI.

- Sainz 3o

- Leclerc 4o

oppure 

- Lecler 3o

- Sainz 4o

Quindi dove sta il problema?

E soprattutto, se Sainz era più veloce, perché bisognava metterlo dietro a Leclerc?

Io non ho capito la logica dietro alle richieste del muretto.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Concordo, vedo eccessivo lo sfogo di Leclerc, qualcuno gli dice che slSainz senza il pasticcio del team sul rientro box sarebbe stato molto molto più avanti.

Poi licenziato in casa, andrà in un team di terza fascia capisco che gli importi pure di un podio.

Veramente quando fa così Leclerc è insopportabile.

• Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento