Vai al contenuto

F1 2025 - 18.02.2025 - Presentazione livree e monoposto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

L'evento del 18 sarà possibile vederlo anche su YouTube gratis 

Modificato da j
  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
On 1/24/2025 at 10:22 PM, LUCAFUSAR said:

Anche qui è già tutto deciso.

La scuderia con le macchine rosse non deve vincere.

Mi pare che abbiano intenzione di adottare il balance of performance anche nella F1. Vedremo se sara' un ulteriore motivo per non seguirla

Inviato (modificato)
1 ora fa, vince-991 scrive:

Mi pare che abbiano intenzione di adottare il balance of performance anche nella F1. Vedremo se sara' un ulteriore motivo per non seguirla

Sì ma se lo fanno devono liberalizzare tutto, come nel WEC.

Il regolamento rigido è esso stesso il balance of performance, chi lo interpreta meglio vince.

In ogni caso rimpiango il buon vecchio success ballast usato nel turismo o nel GT Fia tanto tempo fa, ogni vittoria +10kg prima o poi a furia di aggiungere le prestazioni diminuivano. 

Chiaro, uguale per tutti e senza "fregature"

Modificato da Albe89
  • Mi Piace 1
Inviato
25 minuti fa, Albe89 scrive:

Sì ma se lo fanno devono liberalizzare tutto, come nel WEC.

Il regolamento rigido è esso stesso il balance of performance, chi lo interpreta meglio vince.

In ogni caso rimpiango il buon vecchio success ballast usato nel turismo o nel GT Fia tanto tempo fa, ogni vittoria +10kg prima o poi a furia di aggiungere le prestazioni diminuivano. 

Chiaro, uguale per tutti e senza "fregature"

c'era anche sul wtcc...non mi piaceva