Vai al contenuto
  • 0

Auto nuova

MicheleS

Domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
13 minuti fa, nucarote scrive:

Benvenuto! Km percorsi all'anno? Dove li percorri prevalentemente? Hai qualche particolare esigenza ad esempio vuoi un auto spaziosa, un auto compatta? Vivi in una zona soggetta a blocchi?

14 minuti fa, nucarote scrive:

Benvenuto! Km percorsi all'anno? Dove li percorri prevalentemente? Hai qualche particolare esigenza ad esempio vuoi un auto spaziosa, un auto compatta? Vivi in una zona soggetta a blocchi?

Dunque per i km annuali saranno sui 5-10 max

Ma comunque per il fap non è un problema eventuale per un diesel

Esigenza particolare di spazio o quant'altro non ne ho effettivamente 

No non ci sono blocchi 

Adesso, MicheleS scrive:

Dunque per i km annuali saranno sui 5-10 max

Ma comunque per il fap non è un problema eventuale per un diesel

Esigenza particolare di spazio o quant'altro non ne ho effettivamente 

No non ci sono blocchi 

Poi comunque per i km dipende perché può essere che né faccio di più perché andrò fuori il fine settimana 

Link al commento
Condividi su altri Social

• 0

Va già meglio. :-) 

Per 5000/10000 Km annui sconsiglierei il Diesel, SUV oppure auto più basse? Qualche modello in mente?

Intanto nel tuo budget di auto scattanti a 4 cilindri compatte potresti vedere alla Skoda Fabia 1.5 TSI.

Modificato da nucarote
Link al commento

• 0
3 ore fa, led zeppelin scrive:

Mazda Mx-5.

O se ti servono 5 porte/5 posti Mazda 3. 

O se la vuoi rialzata, Mazda Cx-30.

Concordo, anche se c'è da capire cosa intende per "po' di spinta". 

Perchè la spinta dei motori aspirati non è quella che ormai l'utente medio si aspetta. 

MX5 sarebbe da alzare un po' il budget però, mentre per 3 è CX30 secondo me con l'uscita di scena dei 2.0 potrebbe spuntare degli ottimi sconti. 

Link al commento

• 0
Mi hanno consigliato la mg3 Hybrid...mi hanno detto che è buona come macchina...
Mi potete dare un consiglio?? Se è affidabile o comunque dei pareri
Ma va, è un ce.sso insieme alla dr. Avranno tanta dotazione di serie, ma materiali interni che non sono granché.

26 27k sui 10.000km annui, se vuoi il suv prenderei il Renault Captur 1.0 benzina o Peugeot 2008 1.2 thp 101cv e forse ti rimangono in tasca dei soldi.
Altrimenti Opel Astra 1.2 turbo per avere una C non troppo costosa ma ben dotata

☏ SM-S918B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento

• 0
3 minuti fa, Fabione90 scrive:

Ma va, è un ce.sso insieme alla dr. Avranno tanta dotazione di serie, ma materiali interni che non sono granché.

26 27k sui 10.000km annui, se vuoi il suv prenderei il Renault Captur 1.0 benzina o Peugeot 2008 1.2 thp 101cv e forse ti rimangono in tasca dei soldi.
Altrimenti Opel Astra 1.2 turbo per avere una C non troppo costosa ma ben dotata

☏ SM-S918B ☏

Non è meglio una Clio 1.5?

Comunque grazie per il consiglio della mg3

Link al commento

• 0

Se vuoi un utilitaria a gasolio vai di Clio. Anche perché mi sa che è rimasta l'unica utilitaria a gasolio sul mercato a listino e non credo che rimarrà ancora a lungo sul mercato, per via delle norme sulle emissioni di CO2 che entreranno in vigore nel 2025. Per cui ti conviene ordinarla entro quest'anno.

Inoltre già oggi è abbastanza "rara" da trovare rispetto alle GPL che Renault offre allo stesso prezzo del benzina. 

Link al commento