Vai al contenuto
  • 0

Auto nuova

MicheleS

Domanda

Buonasera, sto valutando le varie auto nuove e non so quale prendere...qualche consiglio??

Max 26-27 Mila €

Se possibile senza i 3 cilindri che mi restano parecchi dubbi.

E poi una auto che abbia un po' di spinta

Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
2 ore fa, nucarote scrive:

Visto che stai aprendo una discussione per ogni modello di auto che stai valutando ho optato per unire tutte le tue discussioni correlate allo stesso oggetto in un unica discussione, per cui per qualsiasi altro messaggio in merito usa solo questa discussione. ;-) 

Comunque visto che di chilometri all'anno ne fai pochi eviterei la Clio dCI e andrei sulla Clio benzina.

Opel Corsa la considererei solo la nuova MHEV che porta in dote la catena e il cambio automatico.

Si si giusto grazie...ibrido non mi sembra affidabile essendo che mi piace molto dare molti spunti alla macchina e motore misto non fa bene credo 

Link al commento

• 0
2 ore fa, MicheleS scrive:

Avevo visto la opel corsa 1.2 benzina che mi consigliate??

Meglio quella o 1.5 dci Renault Clio 

Per affidabilità e prestazioni

Seguo anch'io...a me piace molto una macchina che quando voglio ho un po' di spinta senza esagerare e comunque una macchina affidabile...la Opel corsa monta ancora il 1.2 pure tech?

Link al commento

• 0
5 minuti fa, Kevin017 scrive:

Seguo anch'io...a me piace molto una macchina che quando voglio ho un po' di spinta senza esagerare e comunque una macchina affidabile...la Opel corsa monta ancora il 1.2 pure tech?

La MHEV monta la versione evoluta con catena, quindi teoricamente, dovrebbe avere meno rogne della versione benzina standard, non avendo più il problema della cinghia a bagno d'olio.

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Link al commento

• 0
17 minuti fa, MicheleS scrive:

Si si giusto grazie...ibrido non mi sembra affidabile essendo che mi piace molto dare molti spunti alla macchina e motore misto non fa bene credo 

Allora vai sulla Clio benzina, perchè tutto il resto è MHEV e/o con automatico.

Modificato da nucarote
Link al commento