Vai al contenuto

Jaguar 4-doors GT BEV 2025 (Spy)

Osv

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Ma è sempre roba di Callum? Orrenda

Callum ha liberato la scrivania prima di questi scempi, ora ha uno studio indipendente, che qualche tempo fa omologò stradali dei vecchi prototipi di C-X75

Modificato da Kay195
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 15/11/2024 at 09:47, Kay195 scrive:

Fra un mese debutterà un concept che la anticiperà, gli ordini saranno aperti a fine 2025 e nel '26 saranno consegnate

.......SE RIUSCIRANNO A VENDERNE QUALCUNA.....cosa che dubito fortemente......

On 15/11/2024 at 11:50, tipt scrive:

Parlano di ispirazione alla E-type... mha... e prezzo over 120k...

Focalizzare tutto sull'elettrico ora, con poco mercato e soprattutto a quei prezzi...

Un anno e chiude?

La Jaguar è già fallita (almeno per me), e parlo da Jaguarista quale sono. Quello che ho visto nelle ultime settimane è già abbastanza, la Jaguar è finita con la F Pace. La nuova Jaguar zoolander la lascio volentieri agli altri, tenendomi stretta la mia al contempo.

16 ore fa, Maxwell61 scrive:

Ma è sempre roba di Callum? Orrenda.

purtroppo sono finiti i tempi in cui presentavano cose di questo tipo......

0213af2ccb819133bc91f8142fd01680.jpg.e73861da9c4f5de53a9e238ddbbe75e7.jpgjaguar-c-x16-concept-02.jpg.22f9b9e4c94e39122623b7647eb3b02d.jpgjaguar-c-x75-road-legal-conversion-by-callum-designs.thumb.webp.ed0fd9f5f14f96e15182a423430a7956.webp

• Tristezza! 1
  • Adoro! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento

E vedremo se continuerà a usare le batterie NMC di LG Chem che hanno mandato a fuoco spontaneo tante i-Pace e ancora nel 2024 vengono richiamate (tutte dal 2019...):

https://www.auto.it/news/attualita/2024/09/05-7495111/jaguar_land_rover_richiama_la_i-pace_e_a_rischio_incendio

Per inciso, su Twitter ho letto di rumours su possibili powertrain Lucid su questa nuova Jag, gli unici a poter dare gli annunciati 430 miglia di range e 1000 Hp. Ma mi sembra un pò poco per tale deduzione.

E va ricordato che anche 4 Lucid si sono incendiate nel capannone mentre erano in assemblaggio (NMC cilindiriche LG Chem) ma a quanto pare le nuove Gravity e di conseguenza le nuove Air, dovrebbero avere CATL, l'accordo di fornitura è stato firmato tempo fa. Quindi se è vero il rumor, anche questa dovrebbe avere le CATL. 

Modificato da Maxwell61
Link al commento