Vai al contenuto

Jaguar 4-doors GT BEV 2025 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Dietro mi sembra quasi una XF del 2007. E questo non è buono per dove vogliono puntare. Bah......perplesso. Spero di essere smentito.

• Mi Piace 1
Inviato
6 hours ago, Albe89 said:

Ha un non so che di Batmobile, solo con un cofano ancora più lungo

FIXED

🦇

• Mi Piace 1
Inviato

mi paiono proporzioni da auto con motore anteriore plurifrazionato, bella e arrogante per carità.

Ma cosi non si sfruttano i vantaggi BEV, dome metti le batterie nel muso??

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato (modificato)
4 ore fa, nicogiraldi scrive:

mi paiono proporzioni da auto con motore anteriore plurifrazionato, bella e arrogante per carità.

Ma cosi non si sfruttano i vantaggi BEV, dome metti le batterie nel muso??

Magari sfruttano davvero l'idea dell'apertura laterale per delle valigie specifiche come nel concept.

comunque questa GT BEV insieme alla prossima BMW Serie 3...sono le auto che piu fremo per vederle nel loro aspetto definitivo.

.

Modificato da DOssi
  • Mi Piace 1
Inviato
On 07/02/2025 at 14:02, Albe89 scrive:

Ha un non so che di Chrysler 300, solo con un cofano ancora più lungo

non riesco a capire perché mi sta mettendo un certo interesse nel vederla in veste definitiva. Probabile proprio perché mi ricorda una macchina che ho amato quando ero un teen ager...la Chrysler 300, che consideravo arrogantemente "diversa e intrigante" nella sua originalità americana all'epoca.

Staremo a vedere. 

• Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

Prima che iniziate a scervellarvi come ho fatto io, stavo pensando a cosa potesse significare quel LORIPS sul frontale, e secondo me è una semplice contrazione del famoso "LORem IPSum dolor sit amet" a cui sostituiranno la scritta JAGUAR.

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Inviato
25 minuti fa, Rohypnol scrive:

Prima che iniziate a scervellarvi come ho fatto io, stavo pensando a cosa potesse significare quel LORIPS sul frontale, e secondo me è una semplice contrazione del famoso "LORem IPSum dolor sit amet" a cui sostituiranno la scritta JAGUAR.

me lo stavo giusto chiedendo, ma il font del nuovo logo lo hanno già scelto.....strana come soluzione..... a meno che non mettano il giaguaro che "salta".

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

Per quello che mi riguarda promette benissimo!

Finalmente si vede qualcosa di nuovo e coraggioso. 

Proporzioni (o sproporzioni) arroganti ma che suscitano comunque emozione.

In Jaguar devono aver capito che continuare a fare il compitino per stare al passo col resto del mondo premium sarebbe stato un fallimento annunciato. Evidentemente prima di fare la fine di Maserati hanno deciso di ripartire da un foglio bianco.

Inviato
On 07/02/2025 at 19:02, savio.79 scrive:

Aiuto!

Questa della portiera posteriore col finestrino 15x20 non l'ho capita.

Jaguar-Type-00-Spy-shots-00016.thumb.webp.0e7ff5b1b2ca1ed6c1445f01610cb949.webp

Vista la forma del tetto......🥰 Ipotizzare l'anteriore come un lontano remake di questa ....

images (13).jpeg