Vai al contenuto

ho provato la GT!


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

..modello jts, nera con interni in pelle rossa...

...mi é piaciuto il comportamento stradale molto valido, l'appoggio in curva sempre sicuro (l'ho provata su di un percorso misto stretto con alcuni tornanti..peccato solamente che il percorso non era leggermente più lungo, perché così avrei potuto realmente testarla in condizioni limite, lungo una strada piena zeppa di curve a raggio strettissimo e tornanti che porta alla Valsesia) ed il buon comfort di marcia anche per me che di solito prediligo vetture e fuida poco sportiva.

...il motore jts, pur decisamente valido, mi é sembrato un pò sottotono, nel senso che gli mancava un pò di verve..

...servono le versioni più cattive e, magari, con scarici "meno civili", giusto per distaccarsi da quegli abomini su quattro ruote chiamati Z3, Z4 etc.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
manca il "mitico rombo di alfa Romeo" cosi lo aveva definito Bandiera in una intervista a Nuvolari mentre parlava della 166 3.2 V6
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..Alfa deve tornare alle origini, riproporre vere auto sportive e non auto da gigoò come fa Bmw..a proposito un mio vicino (noto tombeur di appartenenti al sesso femminilie) s'é appena preso la Z3...

Link al commento
Condividi su altri Social

giusto, manca rombo ed una erogazione ben più cattiva, ma quest'ultima manca già dai tempi della 155 seconda serie, quando i gloriosi bialbero alfa in alluminio lasciarono il posto ai 4 cilindri "pratola serra", provando quelle macchine ebbi la sensazione di guidare motori dalle curve talmente spalmate da esser quasi morti...sopravvivono però ancora i V6, guardacaso gli ultimi veri motori Alfa.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.