Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

interni spettacolari

fuori bella mandala in lambo 

• Grazie! 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Che dire. Chapeau!:clap

• Grazie! 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento

Complimenti vivissimi!!! Veramente un bel lavoro 😎

Domanda… sei partito dalle dimensioni caratteristiche di una delle due auto a listino? Cioè se uno ti bussa alla porta può farsela ricarrozzare senza snaturare quello che hai disegnato?

Link al commento

3 minuti fa, __P scrive:

Complimenti vivissimi!!! Veramente un bel lavoro 😎

Domanda… sei partito dalle dimensioni caratteristiche di una delle due auto a listino? Cioè se uno ti bussa alla porta può farsela ricarrozzare senza snaturare quello che hai disegnato?

Ni.

sono partito dalla base della Aventador accorciando gli sbalzi anteriore e posteriore mantenendo sia altezza che larghezza identiche ma come sappiamo l'Aventador è basata sulla cellula abitacolo in carbonio che non è compatibile con la mia Bravo.

quindi bisognerebbe rivedere la cellula centrale a cui possono essere attaccati telaio posteriore e anteriore oltre ovviamente la meccanica.

• Grazie! 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento

Ecco un altro eccellente lavoro del nostro amico @Tony ramirez

Complimenti!

Retrofuturismo centrato in pieno!

La parte che preferisco? 
La fiancata posteriore, da dietro la portiera a tutto quello che c’è intorno al parafango!

Ottima reinterpretazione!

• Grazie! 1

Link al commento

4 minuti fa, savio.79 scrive:

Ecco un altro eccellente lavoro del nostro amico @Tony ramirez

Complimenti!

Retrofuturismo centrato in pieno!

La parte che preferisco? 
La fiancata posteriore, da dietro la portiera a tutto quello che c’è intorno al parafango!

Ottima reinterpretazione!

gentile come sempre.

Non sai quanto ho tribolato dietro a quel passaruota prima di trovarne una versione che mi piacesse.

Anche quel motivo a S che richiama la Stratos zero mi ha portato via ore di sonno.

• Adoro! 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento