Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

23 minuti fa, The Krieg scrive:

Stupenda, veramente. Trovo veramente incredibile la tua reinterpretazione degli stilemi storici delle case e la freschezza con cui lo fai senza scadere nella volgarità. Seriamente qualcuno dovrebbe darti in mano un centro stile (se già non ci sei a capo)

ho difficoltà a gestire mio figlio che ha un anno figurati un centro stile.

Grazie però della tua gentilezza.

• Mi Piace 3

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha degli spunti davvero belli (il passaruota posteriore lo trovo davvero davvero stupendo) ma gli sfoghi d'aria a tutta macchina li trovo davvero esagerati e un po' brutti.

Complimenti comunque.

• Mi Piace 1
Link al commento

stupenda, 

se devo trovare due cose che cambierei

- gli scarichi. a triangolo li vedo un po' stonati in tutta la linea, forse quadrati o esagonali come quelli delle Lambo attuali secondo li preferisco.

- gli interni, bellissimi ma l'immagine non rende giustizia, sembra estrapolata da un videogame, forse è la risoluzione

• Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento

15 minuti fa, falconero79 scrive:

stupenda, 

se devo trovare due cose che cambierei

- gli scarichi. a triangolo li vedo un po' stonati in tutta la linea, forse quadrati o esagonali come quelli delle Lambo attuali secondo li preferisco.

- gli interni, bellissimi ma l'immagine non rende giustizia, sembra estrapolata da un videogame, forse è la risoluzione

credo sia il materiale Alcantara in arancione che rende l'immagine un pò finta

1 ora fa, Albe89 scrive:

Ha degli spunti davvero belli (il passaruota posteriore lo trovo davvero davvero stupendo) ma gli sfoghi d'aria a tutta macchina li trovo davvero esagerati e un po' brutti.

Complimenti comunque.

ci sta, la Bravo del 74 fu appunto un opera di design brutalista

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento

20 ore fa, Beckervdo scrive:

Forse lui si rattrista di non avere l'optional "blowjob" durante la guida a causa del voluminoso tunnel centrale :-( 

Anche perché visto il nome...

Comunque spettacolare davvero, peccato quel tablet che ormai deve per forza esserci

• Mi Piace 1
Link al commento