Vai al contenuto

Jaguar Concept BEV 2025 (Leak)

kenzo

Messaggi Raccomandati:

C'è un ormai ex CEO sul mercato.

Fossi in loro, farei una telefonata. 😄

• Ahah! 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento
Condividi su altri Social

mahhhhhhhhhhhhhh

la coupè dei fantaricconi di un mondo futuro.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento

Invito l’utenza a rileggersi per bene il regolamento. Il prossimo commento che esula dal contesto e dal giudizio sulla concept car verrà sanzionato come da policy. Ricordo che:

• La mancata conoscenza del Regolamento, o la sua non accettazione, sono motivazioni valide per l'espulsione dell'utente.

• Ricordando che la partecipazione nel forum non è obbligatoria, l'utenza che non dovesse più riconoscere le regole adottate dal forum può sempre richiedere la cancellazione dell'account tramite supporto, o direttamente dal proprio profilo, dalle impostazioni della privacy (dopo aver inserito la password del proprio account).
I contenuti pubblicati verranno resi anonimi, o cancellati.

• In quanto spazio a gestione privata, Autopareri.com si riserva la possibilità di sospendere, bloccare, disattivare, o non accettare utenza qualora lo ritenesse necessario e senza dovere giustificazione alcuna. Si riserva altresì la possibilità chiudere, spostare, modificare, o eliminare qualsiasi genere di contenuto pubblicato nel forum.

Link al commento

Spero di non aver commesso infrazioni 😅 a scanso di equivoci, intendevo che dato che una è rosa e l’altra azzurra, e sembrano disegnate come giocattoli, ed essendo a pile, ho fatto l’accostamento con le bambole più famose, che nel proprio arsenale di accessori vedono incluse anche le automobili 😅

Link al commento

ho letto che vogliono posizionarsi in area Bentley ed i volumi di questa lo giustificano. Quei rettangoli davanti e dietro però sono davvero poveri ; capisco che siamo nell' era del minimalismo fighetto però violentare un marchio prestigioso, che è l' unica cosa di valore che hai, per me rimane un autogol

Link al commento