Vai al contenuto

Jaguar Concept BEV 2025 (Leak)

kenzo

Messaggi Raccomandati:

Mi aspettavo di peggio dai 😅 fiancata e posteriore richiamano molto, ma molto vagamente F-Type e E-Type, anteriore e interni lasciano parecchio a desiderare. Concordo con gli altri utenti che hanno notato una somiglianza con il mondo Bentley

Questa anticipa la quattro porte o il coupé rivale di Continental GT?

Modificato da machefredfa
Link al commento
Condividi su altri Social

Se queste sono le premesse del nuovo corso Jag, meglio chiudere. Il frontale sembra Audi, mentre lateralmente sembra la versione bassa del cassonetto Cybertuck. Dietro è semplicemente un enorme NO. Gli interni mi danno non una sensazione di minimalismo, ma di spoglio, come se fossero il risultato di una serie di furti...Almeno prima c'era il simbolo del giaguaro, ora nemmeno più quello...

• Mi Piace 1
Link al commento

Credo che sia molto difficile esprimere un commento che non sia di scherno o di disgusto, perlomeno dal mio punto di vista.

Qui si va oltre il tentativo di creare rumore per generare interesse, contrasti o reazioni forti, si scade nel kitsch che accompagna tutta la campagna mediatica di rilancio.

L'oggetto è dannatamente brutto, sgraziato, con superfici, volumi e geometrie puerili (sempre a parer mio, ovviamente) e anche i render non mi sembrano di fattura eccelsa. 

Link al commento

2 ore fa, TONI scrive:

ho letto che vogliono posizionarsi in area Bentley ed i volumi di questa lo giustificano. Quei rettangoli davanti e dietro però sono davvero poveri ; capisco che siamo nell' era del minimalismo fighetto però violentare un marchio prestigioso, che è l' unica cosa di valore che hai, per me rimane un autogol

Quoto.

Link al commento