Vai al contenuto

Jaguar Type 00 Concept 2024

Messaggi Raccomandati:

14 ore fa, KimKardashian scrive:

Un po come la vecchia pop star ormai in decadenza cerca di reinventarsi ma il suo pubblico o è altrettanto vecchio o è deceduto

…puoi dircelo che la tua amichetta Paris Hilton ha già sganciato ‘na piotta di caparra per il suppostone rosa… :si:

• Mi Piace 1
  • Ahah! 3

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Il design è molto americano dei tempi che furono, ma impoverito e semplificato, reso minimale.
Ha un nonsochè di concept Chrysler e dei richiami a qualche Batmobile.

Pe proporzioni, in vista piena laterale, non sono nemmeno male, ma il posteriore è inguardabile...di una pesantezza unica.

Sembra un insieme di ispirazioni mezze Goth, mezze Decò, mezze retrofuturistiche. 
Un mix non propriamente eclatante per un marchio che ha sempre puntato sulla sensualità delle forme...

SIM253213004_7_700x700.jpg?v=1615214460

Modificato da RayLaMontagna
  • Mi Piace 2
Link al commento

12 ore fa, DOssi scrive:

Infatti da questa foto sembra che ci sia un vano per una  "borsetta"

IMG_1830.jpeg.8b74aef74779ed642667f9b3545ccdcf.jpeg.b847ee61fa77831bc9601a44171e19e7.jpeg

a differenza della Rolls 103EX dove c'era un intero set di valigie....🙄🙄

2016061704_ROLLSROYCE_LUX.jpg.fb6587c1b05193cc5570c6e834e1b320.jpg

Noooooo,ma non copiano...

Link al commento

Probabilmente la linea di questa Type 00 è più aderente a quelle che saranno le linee della prossima berlinona (fotografata camuffata qualche giorno fa) rispetto a quanto fossero aderenti tra loro le linee di PuRa e Ypsilon.

Non sono sicuro di aver usato correttamente il termine “aderente” 😂 ma spero di essermi spiegato 😎

• Mi Piace 1

Link al commento

Ho seguito la faccenda di Juaguar da altri social e devo dire che qualcosa è andato dannatamente storto. Non sto neanche a sindacare la bellezza di quest'auto (che "copy nothing" solo in parte), ma proprio il cambio di target a cui si rivolgono, la comunicazione e il redesign del marchio. Darsi una svecchiata ci sta, il modo in cui è stato fatto mi perplime.

• Mi Piace 1
Link al commento

• Osv ha modificato il titolo in Jaguar Type 00 Concept 2024
  • Osv ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Mi spiace ma le aspettative erano troppo alte per questo concept e si sono schiantate malamente.
Bellissime proporzioni ma davvero una banalità disarmante: non basta un colorino per renderti trendy. Vedo qua e là scopiazzamenti a Lancia, con la differenza che Pura era molto più interessante e dava davvero una vision.
Qui quei fari banalissimi e la finta calandra mi ricordano Audi, mentre il resto un mix tra rolls royce e bentley. Pure i cerchi sono banali...

• Mi Piace 2

Placati

Link al commento