Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Si ragazzi.. ricreazione finita!!!

Ricordo che il forum non è una delle vostre chat whatsapp delle minchiate con gli amici… suvvia!

2.11 Il forum NON è una CHAT né uno dei SOCIAL NETWORK più noti pertanto le discussioni non devono ricalcarne lo stile. È fondamentale lasciare spazio a tutti e cercare di non disperdere informazioni tra messaggi inutili, specialmente nelle discussioni molto frequentate.

Inviato
20 ore fa, __P scrive:

22016FB1-B2F8-4A2C-B0EA-F2AE74F8F95F.thumb.jpeg.3b2e1bcf991a44259ec1fda6ae8fd79e.jpeg

Immagino che questa sia un'elaborazione amatoriale dell'immagine diramata (realizzata da te, o trovata in rete) giusto?

Perché suppongo (e spero) che il prodotto reale (di qualsiasi cosa si tratti :-)) sia ben più largo...

Confermi?

Inviato
34 minuti fa, savio.79 scrive:

Immagino che questa sia un'elaborazione amatoriale dell'immagine diramata (realizzata da te, o trovata in rete) giusto?

Perché suppongo (e spero) che il prodotto reale (di qualsiasi cosa si tratti :-)) sia ben più largo...

Confermi?

Ho unito all’immagine diramata la stessa specchiata.

Inviato
1 minuto fa, savio.79 scrive:

Ok perfetto, allora speriamo almeno che sia un po' più larga, tipo così

image.thumb.jpeg.251c9fa69ffc31a01e344bea92c450fd.jpeg

Si era giusto per giocare senza badare troppo alle proporzioni.

Inviato

Credo che il nuovo design si ispiri al retrofuturismo del 1930....e che in parte era in voga anche ad inizio anni 2000, vedesi qst concept Mitsubishi 

2001_Mitsubishi_SSS_Concept_Car_LA_Auto_Show_02.jpg.adceb91538b061512f9f237022bbe34b.jpg