Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 04/12/2024 at 16:38, TurboGimmo scrive:

Mi ricorda una delle macchina piu' fighe che abbia mai visto, la Maybach Exelero

Classic e Músculo bacheca di auto e arte Maybach Exelero Show (2005) auto  Poster en 10

Per la precisione, commissionata da FULDA per il nuovo pneumatico, Fulda CARAT Maybach Exelero dovrebbe essere il nome completo, a memoria storica :-D 

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato (modificato)

Lasciando stare il discorso della campagna di markenting, lasciando stare il discorso del colore rosa, che anche l'aLfa 4c fù presetnata in un orrendo colore rosa. Lasciando stare il discorso dell'elettrico, lasciando stare il discorso della tradizione Jaguar..ecc..ecc

Signori qui siamo di fronnte ad un lavoro di design ampiamente insufficiente. Un lavoro grezzo, appenna abbozzato, che manca di quella professionalità che dovrebbe avere un prodotto automotive. Sembra il lavoro di un ragazzo delle medie, per la lezione di educazione artistica. Siamo di fronte ad un prototipo che denota una totale carenza tecnica di chi l'ha disegnato. Un prototipo dove non si vede nessun studio sui volumi, sul trattamento delle supercifici.

Ma se uno stundete di design industriale, avesse presentato una boiata del genere al professore come prova di esame,  sarebbe stato immediamente bocciato e gli avrebbero sicuramente detto" giovannotto, vada a fare l'imbianchino, che il designer non è un alvoro adatto a lei"

Modificato da infallibile_GF
  • Mi Piace 2
Inviato

Tralasciando il lato marketing l'errore più grande è l'aver rinnegato bellamente,io dico "bruttamente" il passato Jaguar,dal logo fino alla linea.