Vai al contenuto

Jaguar Type 00 Concept 2024

Messaggi Raccomandati:

Che poi la perculata è che la campagna drl nuovo brand ha fatto leva un po’ su una malcelata fluidità che neanche l’inaugurazione delle olimpiadi di Parigi e poi la presentazione è nel colore tipico dei due sessi, rosa e azzurro! Boh

• Ahah! 4

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno la voleva in verde?

1000061966.jpg.5944933fb5e563e65f72186bad0cd12b.jpg

Comunque per me resta l'auto di Cruella/Crudelia e qualsiasi citazione dal film le si addice a questa rinascita di Jaguar.

1000061966_20241204002826700.jpg.58327b73cfdccefdfed71f7d31bd9244.jpg

Senzatitolo(8).thumb.png.be2d04e34e2747edc1cc6b9e9d5ee1f9.png

• Mi Piace 1
  • Adoro! 3

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento

scusate, mi sono perso: questo è solo un concept digitale, giusto?
perché non conosco esseri umani che potrebbero entrare in una scatola di sardine come questa, né strade in cui potrebbe circolare tolte forse le autostrade più lisce del pianeta...

Link al commento

41 minuti fa, v13 scrive:

scusate, mi sono perso: questo è solo un concept digitale, giusto?
perché non conosco esseri umani che potrebbero entrare in una scatola di sardine come questa, né strade in cui potrebbe circolare tolte forse le autostrade più lisce del pianeta...

È una concept e no, non è solo digitale.

A Miami sono state presentate due auto complete. Che poi siano solo un manifesto e non un prodotto di serie è vero, ma fisicamente esistono.

Link al commento

Il concept alla fine a grande linee e’ figo a sufficienza per destare l’attenzione di chi ama un certo design. Aldila’ della praticita’ e delle forme inusuali per una BEV, bisognera’ vedere cosa viene fuori con la prima vettura di serie, che essendo a 4 porte Sara’ lunghissima….

In ogni caso stanno cercando una nicchia sotto Rolls Royce sperando di attrarre una clientela eccentrica che puo’ spendere senza pero’ arrivare ai prezzi ed eaclusivita’ da Rolls. Tenuto conto che Jaguar era(e’) in condizioni pessime, almeno provano a fare qualcosa di diverso. 

PS - come gia’ detto, la campagna marketing non e’ piaciuta (i motivi sono vari) ma ha dato una esposizione incredibile al marchio. 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1
Link al commento