Vai al contenuto

Jaguar Type 00 Concept 2024

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, aboutdas scrive:

Sul concept in sé: brutto, ma appunto ricorda più una concept di ricerca aerodinamica del 1940 che una vettura odierna. Vedremo dove porta questa ricerca.

Forse più che fare ricerche sull'aerodinamica dovrebbe fare ricerche di mercato (e di questo passo andare alla ricerca di clienti).

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, aboutdas scrive:

Io sono emozionato per la terza ripartenza di Jaguar da quando sono su questa terra. Sono sempre stato un po' parruccone amante del brand inglese in particolare per le proporzioni da siluro con le code rastremate e il cofano lungo con sbalzo anteriore corto. E tu guarda, è letteralmente l'unica cosa presentata. Il resto è ingiudicabile, criptico: credo sia tutto un obiettivo di hype, ma credo manchi troppo al debutto di serie e si rischi un effetto boomerang come con la Volvo Concept You.

Sul concept in sé: brutto, ma appunto ricorda più una concept di ricerca aerodinamica del 1940 che una vettura odierna. Vedremo dove porta questa ricerca.

Bhe la Concept You è l'ultima disegnata da Horbury ed è un omaggio alle linee della Amazon o PV144.

In ogni caso, qui non c'è nulla che "omaggi" la Jaguar che fu.

È un carrozzone spersonalizzato che potrebbe avere qualsiasi brand davanti.

Ho sempre in mente quando Chris Bangle chiede a Castriota, dopo aver mostrato la Phoenix "Why is this a Saab?" 

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento

17 minuti fa, TurboGimmo scrive:

Mi ricorda una delle macchina piu' fighe che abbia mai visto, la Maybach Exelero

Classic e Músculo bacheca di auto e arte Maybach Exelero Show (2005) auto  Poster en 10

Tra l'altro costruita in Italia, a Rivoli da Stola

Modificato da Kay195
  • Mi Piace 1
Link al commento

Con le dovute proporzioni, la griglia al posteriore potrebbe essere anche un richiamo a lei.0fdd0af3df9f10cb7f72f218f5c0e7e7.jpg

Questa anche coi fari posteriori di un pulmann e dopo un'opera di cost cutting che Tavares spostati è comunque un'auto iconica, fate voi dove siamo finiti (e non parlo solo di Jaguar).
  • Mi Piace 1
Link al commento