Vai al contenuto

[RETROSPETTIVA] Lancia Flavia Cabrio

nucarote

Messaggi Raccomandati:

48 minuti fa, Kay195 scrive:

Ma veramente eh, contemporaneamente avevano presentato questa qui di cui mi innamorai:

Lancia_Flavia_014.jpg

Salvo poi far uscire solo la cabrio.

Magari non avrebbe fatto chissà che numeri, ma con sotto il 2.0mjet 140 e 170, come su Freemont, almeno qualche cosa avrebbe venduto eh, senza manco spendere troppo, tanto l'avrebbero comunque ristilizzata per produrre la cabrio e i mjet sulla piattaforma JS erano già stati adattati.

Neanche a me dispiacque come la ristilizzarono.
Fecero un bel lavoro con 200, con Freemont ed anche con Caliber, che ricevette degli interni finalmente guardabili.
Questa, col 2.0 mjet, qualche numeretto l'avrebbe fatto (sicuramente più di Thema, solo V6 e col NAG5) ma vabbè, è andata come è andata.

P.s.
Un giro veloce su Autoscout mi ha mostrato 5 Flavia con prezzi che vanno dai 6000 ai 15000 euro. :pen:

4 minuti fa, gianmy86 scrive:

Sempre sostenuto.

Meglio una media con il 2.0 diesel che la Thema con il 3.0 quando ormai era il nuovo trend di berline e suv era il downsizing.

A peggiorare le cose, pure il Nag5, ormai davvero fuori tempo massimo.

Abbiamo scritto la stessa cosa! 🤣

• Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse su Thema ci sarebbe voluto qualcosa sotto il 3.0VM, magari il 1.9TST, c'è da dire che la massa da scarrozzare era parecchia e si rischiava una specie di S250. D'altronde lo scopo di quell'auto era beccarsi le quote Chrysler, non venderle.

Link al commento
Condividi su altri Social