Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Molto bella ed affascinante, sembra una Lamborghini in formato junior. 
Complimenti. 

• Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Slowmattia scrive:

dimmi te se devo essere più entusiasmato da Mahindra che non da un marchio europeo qualsiasi! 

signora mia...

Adesso non esageriamo.

E' un bel mezzo, ma se questo scatolotto lo avesse fatto Stellantis, sono convinto che ci sarebbero parecchie critiche.

• Perplesso... 1
Link al commento

2 hours ago, LUCAFUSAR said:

Adesso non esageriamo.

E' un bel mezzo, ma se questo scatolotto lo avesse fatto Stellantis, sono convinto che ci sarebbero parecchie critiche.

mah, non so quanto sia distante dalla versione commercializzabile, ma se devo prendere la plancia e il retro della Junior a confronto con questa io non avrei dubbi sulla mia preferenza (logiche di stilemi a parte).

per non parlare del confronto tecnologico della propulsione, benchè ovviamente Mahindra sia tutta da validare nei fatti

poi ovviamente qualsiasi nuovo modello Stellantis verrà massacrato per partito preso...

> Lexus NX 300h

> Honda Transalp XL 650V

Link al commento

E infatti batterie e motori non sono Mahindra (ovviamente si scherza).

Comunque, ribadisco che è un bel mezzo, forse un po' particolare, ma vedendo certi obbrobri di case anche ben più blasonate, si può tranquillamente dire che in giro c'è di peggio.

Link al commento

On 27/11/2024 at 18:34, Kay195 scrive:

Dovrebbe essere roba Pininfarina

No, disegnata in UK dall' Advance design europeo (MADE) mentre la rossa é stata disegnata in India 

• Grazie! 2
Link al commento

Sembra effettivamente un pò sui trampoli ma è un passo avanti quantico anche per noi europei. Può piacere o meno ma è sicuramente un mezzo molto interessante. Alla lunga la linea potrebbe anche stancare ma è molto attuale. 

Link al commento