Vai al contenuto

F1 2024 - Abu Dhabi - 6-8/12

F1 2024 - Abu Dhabi - 6-8/12  

41 voti

1. 1. Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato)...

• Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
      0
    • George Russell
    • Lewis Hamilton
      0
    • "Altri"
      0
  2. 2. Arriva "UNO" nella "RACE" (Domenica)...

• Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
      0
    • Carlos Sainz
    • George Russell
      0
    • Lewis Hamilton
      0
    • "Altri"
      0
  3. 3. L'autore del "FASTEST LAPS" nella "RACE" (Domenica) è...

4. 4. Arriva "DUE" nella Classifica Piloti 2024

5. 5. Arriva "UNO" nella Classifica Costruttori 2024

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 07/12/2024 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

Inviato

forse con la nuova configurazione qui qualche sorpasso ci potrebbe scappare , magari fanno un assetto scarico e sfruttano i dritti

magari vediamo pure una gara interessante e poco tattica poi cè sempre un Glock a caso che si pianta nel momento topico oppure un latifi [ non merita manco la maiuscola 😜 ] che si stampa senza motivo a 5 giri dalla fine

ieri fra l'altro ho rivisto il gp del 2021 in replica ed i telecronisti non erano così schierati come lo furono nei mesi successivi , diciamo che in qualsiasi modo avesse deciso Masi sarebbe stato sbagliato , forse con il senno di poi ci stava una bella bandiera rossa , restart e giocatevela ad armi pari un mini gp di 2-3 giri alla morte e probabilmente nessuno dei 2 contendenti sarebbe arrivato al traguardo 🤪 avrebbe vinto Sainz !!!!

Inviato

I papaya porteranno a casa il mondiale e faranno anche doppietta. Anche senza la penalità a Leclerc, penso che non avremmo avuto speranze. Che tristezza.

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
3 minuti fa, Unperdedor scrive:

I papaya porteranno a casa il mondiale e faranno anche doppietta. Anche senza la penalità a Leclerc, penso che non avremmo avuto speranze. Che tristezza.

giphy(10).gif.b3369b6e50abf6f4d63e143e95afab1c.gif

• Ahah! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Alesi a Canal+ ha riferito che Charles soffre di un disturbo gastrointestinale da intossicazione alimentare.

IMG_4807.jpeg

• Tristezza! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
4 minuti fa, Alain scrive:

Alesi a Canal+ ha riferito che Charles soffre di un disturbo gastrointestinale da intossicazione alimentare.

IMG_4807.jpeg

con la sfiga che ha Charlers, salta la gara, corre Bearman e la Ferrari vince il mondiale costruttori

• Mi Piace 1
  • Ahah! 7
Inviato

mi viene da vomitare a vedere la doppietta McLaren 

• Grazie! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
14 minuti fa, Aymaro scrive:

con la sfiga che ha Charlers, salta la gara, corre Bearman e la Ferrari vince il mondiale costruttori

Serve un inglese per tornare a vincere!

20 minuti fa, Alain scrive:

20241206_155959.jpg.12a75e113432173f744ce1b205af6325.jpg20241206_160110.jpg.288dab542ad7527d3408688ffef04c54.jpg

Parte l'indagine, chi l'avrà avvelenato? 👀 🔎

• Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Ogni volta che apro questo topic si aggiunge uno step successivo di sfiga... non leggo più nulla sul GP altrimenti il monegasco rischia la vita sul serio...

• Ahah! 7

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

La Ferrari in lotta per il mondiale costruttori è un felice parto della stampa italiana, molto sconsigliato dalla logica.

Poi ovvio che il tifoso ci spera, me incluso, ma, davvero, non riesco a dispiacermi delle difficoltà di oggi. Rientra tutto nella normalità delle cose.

L’arretramento di Leclerc dispiace, ma che cosa cambierà nell’economia generale? Che forse non diventerà vicecampione del mondo?

Meglio. Che titolo da sfigati.

Paradossalmente preferisco di più una semplice vittoria Ferrari, o un rimontone di Leclerc dalle retrovie tipo Schumacher a Interlagos 2006.

Un momento di gioia prima della pausa invernale.

• Mi Piace 3

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
2 ore fa, Alain scrive:

dopo un conto da 5000 euro hanno pure dato roba avariata?

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023