Vai al contenuto

F1 2024 - Abu Dhabi - 6-8/12

F1 2024 - Abu Dhabi - 6-8/12  

41 voti

1. 1. Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato)...

• Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
      0
    • George Russell
    • Lewis Hamilton
      0
    • "Altri"
      0
  2. 2. Arriva "UNO" nella "RACE" (Domenica)...

• Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
      0
    • Carlos Sainz
    • George Russell
      0
    • Lewis Hamilton
      0
    • "Altri"
      0
  3. 3. L'autore del "FASTEST LAPS" nella "RACE" (Domenica) è...

4. 4. Arriva "DUE" nella Classifica Piloti 2024

5. 5. Arriva "UNO" nella Classifica Costruttori 2024

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 07/12/2024 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

Inviato

perchè ca22 non hanno cambiato la PU in Brasile? 

Screenshot 2024-12-06 alle 11.37.17.png

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
1 minuto fa, Aymaro scrive:

batteria nuova 10 posizioni di penalità... :20:

Nel caso, perso per perso, non converrebbe cambiare anche motore e provare a spingerlo alla morte per fare una mega rimonta?

• Mi Piace 5
Inviato

Bene, ci siamo tolti subito il pensiero. Speriamo almeno che Carlos possa vincere la gara. Chiuderemmo la stagione con una vittoria, cosa che non succede da secoli. 

• Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

increbile la McLaren campione del mondo, l'anno scorso prendeva due secondi al giro alla prima gara MAH, tra l'altro con motore cliente.

saranno 40 anni che una scuderia non vince il titolo marche con un motore cliente contro la casa ufficiale. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
16 minuti fa, AlexMi scrive:

Nel caso, perso per perso, non converrebbe cambiare anche motore e provare a spingerlo alla morte per fare una mega rimonta?

pensato la stessa cosa... vediamo, ma direi titolo andato a meno di grosse cappelle della Mclaren

Inviato

Sicuramente non ci voleva. Mi consola il fatto che la Ferrari stava comunque inseguendo in classifica, se fosse accaduto con il Cavallino in testa per pochi punti ci sarebbe veramente da mangiarsi le mani

Inviato
2 minuti fa, Aymaro scrive:

direi titolo andato

Penso anch'io, ma già prima di questo inconveniente

2 minuti fa, Aymaro scrive:

a meno di grosse cappelle della Mclaren

Considerando i precedenti non sono da escludere, ma le probabilità di portare a casa il titolo rimangono comunque pochissime

• Mi Piace 1
Inviato
49 minuti fa, AlexMi scrive:

Penso che faranno le qualifiche e poi decideranno in base a come si piazza Charles. Meglio partire 11º che 20º secondo me. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png