Vai al contenuto

F1 2024 - Abu Dhabi - 6-8/12

F1 2024 - Abu Dhabi - 6-8/12  

41 voti

1. 1. Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato)...

• Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
      0
    • George Russell
    • Lewis Hamilton
      0
    • "Altri"
      0
  2. 2. Arriva "UNO" nella "RACE" (Domenica)...

• Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
      0
    • Carlos Sainz
    • George Russell
      0
    • Lewis Hamilton
      0
    • "Altri"
      0
  3. 3. L'autore del "FASTEST LAPS" nella "RACE" (Domenica) è...

4. 4. Arriva "DUE" nella Classifica Piloti 2024

5. 5. Arriva "UNO" nella Classifica Costruttori 2024

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 07/12/2024 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

Inviato

A un certo punto tutti ci siamo un po’ illusi, ma la verità è che la magia di quell’attimo fra Texas e Messico è durata lo spazio di un mattino. Purtroppo sembra un problema cronico della Ferrari, non riuscire mai a prolungare i suoi momenti di grazia. Nei momenti in cui sta volando altissimo, subito dopo piomba giù con un tonfo clamoroso. 

• Mi Piace 1
  • Perplesso... 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
18 ore fa, hot500abarth scrive:

L’unica speranza di vincere la gara a questo punto è che @Aymaro abbia fatto programmi per il weekend 😅

Mi sono tenuto libero per vedere l'ultima, vedendo i risultati, era meglio se giravo per mercatini di natale 🤦🏻

• Ahah! 2
Inviato
5 minuti fa, Aymaro scrive:

Mi sono tenuto libero per vedere l'ultima, vedendo i risultati, era meglio se giravo per mercatini di natale 🤦🏻

Vai vai, sei ancora in tempo 🤣

• Ahah! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
19 minuti fa, Aymaro scrive:

Ma dai! Guarda che le caldarroste belle calde e mangiate fuori alle 14 di domenica 8 dicembre sono impareggiabili :mrgreen:

• Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Inviato

Mi sa che davvero devo inventarmi qualcosa per domani, quasi quasi vado all'ikea...

Comunque weekend sfigatissimo per Charles 

Inviato

A sto punto meglio così che 11°, domani si monta un nuovo motore che dovrà fare solo una gara, gli su da una mappa da qualifica e si va all'attacco! 💪

• Mi Piace 3

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
3 minuti fa, j scrive:

A sto punto meglio così che 11°, domani si monta un nuovo motore che dovrà fare solo una gara, gli su da una mappa da qualifica e si va all'attacco! 💪

Concordo 

Inviato
4 minuti fa, j scrive:

Si può fare? Perché sapevo avessero uniformato le mappe qualifica e gara

• Mi Piace 2