Vai al contenuto

F1 2024 - Abu Dhabi - 6-8/12

F1 2024 - Abu Dhabi - 6-8/12  

41 voti

1. 1. Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato)...

• Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
      0
    • George Russell
    • Lewis Hamilton
      0
    • "Altri"
      0
  2. 2. Arriva "UNO" nella "RACE" (Domenica)...

• Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
      0
    • Carlos Sainz
    • George Russell
      0
    • Lewis Hamilton
      0
    • "Altri"
      0
  3. 3. L'autore del "FASTEST LAPS" nella "RACE" (Domenica) è...

4. 4. Arriva "DUE" nella Classifica Piloti 2024

5. 5. Arriva "UNO" nella Classifica Costruttori 2024

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 07/12/2024 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 minuti fa, The Krieg scrive:

Si può fare? Perché sapevo avessero uniformato le mappe qualifica e gara

Mal che vada parte di box, evita i casini della partenza, e si può rivedere anche l'assetto 

• Mi Piace 1
Inviato

Comunque commissari ridicoli: o son fuori tutti o non lo è nessuno, con casi così borderline non puoi lasciare spazio all’interpretazione. Cioè dai anche Russel graziato in quel modo quando era in piena traiettoria all’ultima curva…

Inviato

Trofeoapf1.png.dfe04d817811ab24eadfa96aede111db.png

In anteprima il trofeo che riceverà il vincitore del sondaggione 2024 di Autopareri

Spoiler

Ps. Visti i risultati odierni, rimane aperta solo la lotta per il secondo posto :-\

• Tristezza! 1
  • Ahah! 1
Inviato
45 minuti fa, Unperdedor scrive:

Le mappe sono bloccate, quindi non è che Leclerc da quel punto di vista sia particolarmente favorito. 

Comunque domani vince Sainz.

Sarebbe romantico se vincesse

• Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
33 minuti fa, AleMcGir scrive:

Trofeoapf1.png.dfe04d817811ab24eadfa96aede111db.png

In anteprima il trofeo che riceverà il vincitore del sondaggione 2024 di Autopareri

Nascondi Contenuto

Ps. Visti i risultati odierni, rimane aperta solo la lotta per il secondo posto :-\

Quindi possiamo fare i complimenti ad @Auditore, che è una specie di Verstappen, non ne ha sbagliata una. 

• Mi Piace 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato (modificato)
On 6/12/2024 at 18:24, Unperdedor scrive:

A un certo punto tutti ci siamo un po’ illusi, ma la verità è che la magia di quell’attimo fra Texas e Messico è durata lo spazio di un mattino. Purtroppo sembra un problema cronico della Ferrari, non riuscire mai a prolungare i suoi momenti di grazia. Nei momenti in cui sta volando altissimo, subito dopo piomba giù con un tonfo clamoroso. 

Più che i risultati altalenanti, che quest’anno hanno caratterizzato - chi più chi meno - tutti i top team, io ci vedo ancora la ventennale incapacità di mettere tutto insieme quando le cose vanno bene. Tipo ieri.

Sì, quest’anno abbiamo fatto delle belle doppiette e quasi doppiette (e lo ritengo un segnale MOLTO positivo), però ieri, prima ancora che salvare il mondiale costruttori (al quale, ripeto, io non ho mai creduto) bisognava salvare la faccia.

La pasticciona McLaren ha fatto 1-2 in prova e in qualifica (vediamo in gara…), la Ferrari, sfiga o non sfiga, ha messo giù una prestazione molto inferiore alle sue stesse dichiarazioni della vigilia.

È come se tra il vertice e la base della piramide rossa mancasse una figura di “addetto al push to the limit e alla perfetta esecuzione di ogni dettaglio”. Penso che lo sappiano, e lo hanno già messo sotto contratto per l’anno prossimo.
Ha una faccia da schiaffi, i rasta, il trapianto di cuoio capelluto, il botox sulla fronte, si veste come un oligarca scappato di casa, e spero che valga i soldi spesi.

Modificato da Yakamoz

Senza_titolo_3.jpg