Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, KimKardashian scrive:

Buttatela insieme al marchio e all’ex CEO grazie! 

Io come premio liquidazione gli avrei dato una 50ina di queste al posto dei 100mln 😁

Modificato da Kay195
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

4 ore fa, The Krieg scrive:

Orrendo sto nuovo lettering, dalla foto camuffata pensavo avesse il solito logo centrale al posteriore. Stucchevole anche sta associazione al mondo della profumeria 

beh...... c'è chi ha fatto di peggio........ :-( fermo restando che le DS sono dei tombini inutili....

20241119055518_JaguarRebrandingWeb.thumb.jpg.291da2e5c9f2b61c783eb4891d75eb8f.jpg

• Ahah! 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento

5 ore fa, j scrive:

2024_12_NEW_DS_INTERIOR_1.thumb.jpg.cd60aa04dda25b47396391544b908221.jpg

Ma a livello ergonomico, le razze del volante posizionate così non sono una gran scomodità quando lo si impugna?
Anche i comandi al volante, per come sono posizionati ti obbligano a staccare le mani dal volante per poterli azionare, un controsenso visto che tale soluzione sarebbe nata appunto per evitare di staccare le mani dalla corona del volante.

Comunque una certezza resta sempre, il manettino per selezionare la marcia.

P.S. Ho letto il comunicato stampa e già al primo paragrafo l'ho trovato una barzelletta oltre a provare imbarazzo per loro. Ok Il marketing ma è un concentrato di pomposità e fuffa solo per descrivere il nome N°8.

P.P.S Il nome sul portellone sarà un adesivo o sarà inciso sulla carrozzeria? Se sarà un adesivo siamo ai livelli di Dacia quindi alla faccia del lusso.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento

Sono sempre stato un hater dichiarato nei confronti di DS fin dalla sua nascita, pero' a me questo interno mi garba parecchio !!

L'effetto luce led da veletta in cartongesso e' comunque un bel vedere.

Quella mensola davanti al passeggero che pare essere rivestita in tessuto.... è da passare con aspirapolvere ogni 2 giorni per evitare accumuli di polvere.

Finalmente hanno eliminato rinnovato un po di carry over stellantis e quindi voglio augurarmi che sia cosi anche per le sorelle che arriveranno dopo.

Resta di vecchio solo il selettore del cambio ( sicuramente odioso da usare come sempre) pero' abbiamo componenti completamente nuovi  come le  maniglie porte - bocchettte aria- leve dietro volente.

Volante piu brutto di tutti i tempi da quando esiste l'automobile !!

Link al commento

1 minuto fa, MotorPassion scrive:

Ma a livello ergonomico, le razze del volante posizionate così non sono una gran scomodità quando lo si impugna?

Ci sono degli "scavi" nella corona per permetterti di impugnarlo alle 9:15. 

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Link al commento

17 minuti fa, MotorPassion scrive:

P.S Il nome sul portellone sarà un adesivo o sarà inciso sulla carrozzeria? Se sarà un adesivo siamo ai livelli di Dacia quindi alla faccia del lusso.

Non mi stupisco, anche Tesla ha un logo adesivo

Link al commento

Ottimo: hanno scelto un nome che chi ha un iPhone non potrà mai digitare dalla propria tastiera! :-D (non c'è il simbolo " ° " che ora invece posso scrivere perché sto digitando sulla tastiera del computer :-D )

Gli interni a una prima occhiata non sembrano male, eccezion fatta per quel pezzo di plastica in mezzo alla consolle/tunnel centrale (cos'é? il selettore del cambio giusto? bleah) che risulta ancora più brutto perché messo lì proprio attaccato a quella pacchianata dei raggi di sole illuminati (che non sopporto, ma che stride troppo con quel plasticone nero).

Mi dispiace che sia sparita la maggior parte dei tasti "fisici", ma speriamo almeno che quel display centrale funzioni come si deve.

Il volante... mah! mi associo alle perplessità di altri sulla posizione delle razze; ok che c'è l'incavo per i pollici opponibili :-) ma non so voi, ma io quando guido sfrutto anche le razze per poggiare il peso delle braccia tramite i pollici, soprattutto nei lunghi tragitti (e non fate battute sull'autonomia delle BEV che dovrebbe garantire brevi tratti di guida e lunghe pause di ricarica, che si potranno sfruttare anche per allentare la tensione muscolare di braccia, spalle, collo e schiena :-D per colpa di quelle razze).

Un'altra perplessità è anche per un altro motivo: siamo abituati a fare manovre che prevedono ampi movimenti del volante sapendo con "memoria muscolare" dove sono le razze, mentre qui le troveremo dove non ce le aspettiamo, ma magari mi sbaglio su questo aspetto.

Bella in sé l'idea dell'illuminazione riflessa, ma non ne capisco senso e utilità, come succede anche per tutte le altre auto moderne con interni illuminati lungo tutto il perimetro (perché??? chi l'ha inventato per primo? si vede che non guida mai al buio); insomma è bella ma preferirei averla in casa, non in auto.

Devo dire poi che la prima impressione, guardando questi interni, è stata quella di vedere degli interni Lancia, forse per quel colore blu.

Aggiungo infine, dopo aver riletto il mio commento prima di inviarlo, che ho notato una cosa ridicola: il mio post inizia con "non sembrano male" ma poi ci sono solo eccezioni e perplessità, quindi rinnovo il verdetto: bocciata! a questa prima occhiata.

:-) 

Vedremo poi quando si potrà vedere l'auto nel suo complesso, e gli interni nei video prima, e dal vivo poi. Ma per ora...

Link al commento

14 minuti fa, savio.79 scrive:

Ottimo: hanno scelto un nome che chi ha un iPhone non potrà mai digitare dalla propria tastiera! :-D (non c'è il simbolo " ° " che ora invece posso scrivere perché sto digitando sulla tastiera del computer :-D )

Se hai la tastiera impostata in lingua italiana "°" lo trovi tra le alternative che ti escono quando tieni premuto sullo "0" o sulla "O". 🤣

• TESLA Hug [Trolling Mode] 1

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Link al commento