Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

vi dico la verità, nell'ottica di come "dovrebbe" essere una DS (parlo dello "Squalo" eh, la 21) non è un interno malvagio. 

la "guida sportiva" del volante a tre razze, la strumentazione rivolta al conducente e i sedili  molto sagomati  ve li dovete scordare.

secondo me i guai verranno dall'esterno. 

Link al commento
Condividi su altri Social

la plancia come paesaggio non mi dispiace, ma quanto è antiquato l'approccio di dover cercare di allungarmi dalla mia "poltrona" per impostare la temperatura, che tra l'altro sembra la roba più importante dell'infotainment. Dovrebbero spolvervare anche a quello!

Link al commento

17 minuti fa, misterpylos scrive:

la plancia come paesaggio non mi dispiace, ma quanto è antiquato l'approccio di dover cercare di allungarmi dalla mia "poltrona" per impostare la temperatura, che tra l'altro sembra la roba più importante dell'infotainment. Dovrebbero spolvervare anche a quello!

Calcola che gli interni vengono sempre fotografati o renderizzati con obiettivi grandangolari; sembrano enormi ma se si assume una posizione di guida corretta (a braccia piegate, non distese) arrivare con la mano dal volante allo schermo non è un’impresa acrobatica 😉; è come quando vai a vedere un appartamento in vendita/locazione dopo aver visto l’annuncio immobiliare sul sito, con foto che… il ripostiglio sembra spazioso quanto una sala conferenze 😅

Modificato da savio.79

Link al commento

15 ore fa, savio.79 scrive:

... il mio post inizia con "non sembrano male" ma poi ci sono solo eccezioni e perplessità, quindi rinnovo il verdetto: bocciata! a questa prima occhiata.

Qls venditore di auto in questo momento sta prendendo 10 gocce di lexotan. Mi sa che non e' facile farti firmare contratti di acquisto.😏

• Ahah! 2
Link al commento

17 ore fa, A.Masera scrive:

IMG_2624.thumb.jpeg.5069107f4a30eb0f3fdfbda7f4c80220.jpeg

IMG_2625.thumb.jpeg.fe5885eba149a08e16e258cd45aa6cc6.jpeg

Non è che l’interno di Gamma sarà mutato da questa? In stile Bravo/Delta? 😅

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Link al commento

33 minuti fa, Pandino scrive:

Il layout sarà questo, ma con design specifico… 😉

Link al commento

38 minuti fa, Pandino scrive:

Sfortunatamente non sarà questa la cosa che verrà mutuata 🫠

Placati

Link al commento

tanto ormai le plance sono tutte uguali

c'è un pò di qualunquismo nella mia frase ma purtroppo anche tanta verità

per questa ds, per cercare di distinguerla un pò hanno disegnato un volante assurdo; e pensare che una volta citroen faceva volanti monorazza

Link al commento