Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

2024_12_NEW_DS_INTERIOR_1.jpg

Il volante fa pietà, ma dai...non è un brutto interno. Anzi, il layout è pulito e minimale.

Purtroppo hanno inserito diversi dettagli kitsch, ma in passato han fatto anche di peggio.
Ci stanno nella tradizione delle ammiraglie Citroen.

è vero che c'è più di qualche reminiscenza col nuovo corso Lancia, ma immagino che i designer italiani riusciranno a eliminare le note stonate.

la cosa che mi irrita, personalmente, è vedere la cura nei pannelli porta (non il design eh, ma i dettagli)...come al solito hanno maniglie, comandi finestrini e bottoncini dedicati... Mi auguro che i nuovi modelli Italiani pensati sulle piattaforme STLA ricevano il medesimo trattamento. I marchi premium lo meritano.

Seconda cosa... si conferma il fatto che Stelvio II sarà la prima ad avere il nuovo sistema Infotainment spoilerato sul concept DS SM-tribute (che guardacaso è costruita su pianale Granturismo, che, sempre guardacaso è quello che ha dato il via allo sviluppo di STLA large....sostanzialmente SM tributo, potrebbe portare con sé insospettabili rivelazioni considerato che adotta diverse soluzioni tecnologiche nuove Stellantis, ma è dotata di V6... non è che magari che magari rappresenta una sorta di piano b o possibilità alternativa già mostrata in bella luce?)

Inviato

Hanno ampiamente dichiarato che la SM tribute non la produrranno e per quanto ci siano alcuni indizi che indichino che sia su base Granturismo (es. i cerchi) tale origine non è stata mai data ufficialmente da DS.

Inviato
52 minuti fa, Auditore scrive:

Lasciamola pure coperta, perchè rovinarci le feste 🤣

Ma in realtà chi l’ha vista non l’ha giudicata così male…

Inviato

Ok...non ha senso chiudere il marchio adesso che ha pronti 2 nuovi modelli....ma nel frattempo sarebbe meglio chiudere il centro stile perche sono soldi sprecati davvero !!

3.png.ba502cc437c6831af21b20ad7d42c857.png1.png.c9ec21c5fbe052af244dacdc987743e9.png2.png.cc657845838ceab47b0b2c2477c5adbb.png

• Mi Piace 1
  • Ahah! 3