Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

DS(FILEminimizer).thumb.png.65d680f1a0963856de024aabcc94396d.png

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 187
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Più i problemi che i punti di forza.

- proporzioni goffe

- buone superfici

- frontale incasinato

- interni carini ma oggi come oggi una ammiraglia secondo me deve avere schermi più grandi

• Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Inviato

ma io non capisco perché abbiano tirato fuori un marchio di nome DS e poi propongano auto che non azzeccano un a cippa con ciò che era la DS. Non voglio la copia di ciò che fu, ma una probabile evoluzione e declinazione. So che sarebbe un lavoro enorme, ma prima di disegnare una cosa nuova secondo me dovrebbero provare ad immaginarsi come sarebbe stata una Citroen DS (o semplicemente una Citroen premium, al netto dei vari flop tipo C6) negli anni passati... Questa, dalle prime foto, sembra quasi una piccola RR dei poveri... (e non la trovo manco brutta, semplicemente non è quello che secondo me dovrebbe essere).

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato

Muso della 3008 a cui hanno aggiunto inserti luminosi ad cazzum. 😅

• Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Not my cup of tea, ma c'è pure di peggio in giro. Come al solito c'è qualche orpello di troppo, ma a quanto pare questo vuole il mercato (o almeno certi mercati).

Il dettaglio peggiore è il volante a quattro razze, mi pare anche poco pratico per guidare con le mani alle 9 e tre quarti.

Inviato

Altre foto leak da Cochespias.net

mazda ez-611mazda ez-605mazda ez-612mazda ez-613mazda ez-614mazda ez-615mazda ez-616mazda ez-617mazda ez-618mazda ez-619mazda ez-620mazda ez-601mazda ez-602mazda ez-603mazda ez-604mazda ez-606mazda ez-607mazda ez-608mazda ez-609mazda ez-610

Noto con piacere che tranne il selettore del cambio, le leve dietro al volante e le maniglie interne, tutti gli altri tasti sembrano specifici (sono romboidali) e non condivisi. Anche la Lancia Gamma avrà queste attenzioni?

• Mi Piace 2
Inviato

Rispetto alla DS9 è un capolavoro e un salto quantico, ed è la notizia positiva (vabbè, assai ci voleva...)

Quella negativa è che proprio non riesco ad immaginarmi chi possa essere interessato ad acquistare quest'auto.

• Mi Piace 3

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
5 hours ago, RayLaMontagna said:

Dentro è anche bellina secondo me.

Fuori è proprio bruttarella. Pesante visivamente, sproporzionata, impersonale. Il peso visivo sembra tutto spostato verso l'anteriore, eppure è tutta massiccia... Ricorda vagamente alcune proporzioni Rolls Royce, ma non se ne capisce il senso.

La fiancata, infine, è imponente, troppo "alta"... tutto ciò mi fa preoccupare oltremodo per altri design futuri su brand del vecchio continente.

Si sanno le misure?

Speriamo bene.

Length should be close to 4,9m, and the wheelbase should be close to 2,9m, as those are the maximum numbers for stla medium (it should be the largest car based on stla medium)

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1