Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

secondo me personalmente mi piace, e non lo avrei mai detto, sia dentro che fuori. 

Unico appunto il muso, li potevano decisamente fare meglio. Carina l'idea della finta griglia luminosa, però male sviluppata. 

Prezzo tutto sommato corretto e ottime prestazioni, anche come autonomia. 

Però non ne venderanno una.

Inviato

Ho visto un mezzo video e migliora, almeno esteriormente; tranne le luci al posto della mascherina, che non sopporto su tutte le auto (ma il CdS non vietava l’abuso di segnalazioni luminose?)

Inviato

Io la guardo e non la vedo brutta.

Trovo il frontale un po' cannato per la parte centrale, c'è qualcosa che lo pasticcia troppo.

Rimane barocca ma hanno normalizzato molto rispetto allo stile precedente.

Il volante ha zero ergonomia, ma lo trovo comunque innovativo, almeno alla vista, il resto della plancia, troppo piatto, sembra manchi qualcosa.

Belli gli abbinamenti cromatici e le finiture sembrano belle.

E' un barcone, ma nel complesso si fa notare.

• Mi Piace 1

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato

Per la cronaca, sia alla Tedeschina che al suo nerboruto amico, è piaciuta molto. :si:

Io mi astengo fino a visione dal vivo ma rischia di piacermi. 
Poi, ovviamente, un'elettrica da 60000 pippi non fa per me.  😅

• Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

Non capisco chi possa comprarla. 
boh. 

• Grazie! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.