Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 ore fa, nucarote scrive:

Non è una tedesca, per cui grasso che cola se si piazzerà al 25° posto.

Sarebbe oro: 300 al mese in Germania,  300 in Francia, 200 sul resto dei mercati e sarebbero praticamente 10k all'anno. 

Dubito che realisticamente possano pensare di venderne di più, anche se il prodotto è valido. 

• Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Leggendo i commenti dei nostri amici francesi molti la paragonano ad un ferro da stiro 😂 altri sono consapevoli che il marchio DS è inutile… qualche commento positivo c’è ma restano in attesa dei prezzi

• Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Inviato
On 12/12/2024 at 20:15, Melone scrive:

Comunque vista in video la coda non mi spiace. Chissà che cosa verrà fuori col marchio italico...

da quello che ho capito mi confermeranno la GAMMA è 15/20 cm più corta

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Inviato

I'auto di per se non la trovo inequivocabilmente disprezzabile. Ma, considerando tutto il contesto riguardante marchio, la sua appetibilità e la sua diffusione nei mercati, non riesco a non vedere il tutto come una presa in giro nei confronti dell'impianto di Melfi.

• Mi Piace 6
Inviato (modificato)

Calandra orribile. Non è che si può legalmente usare i LED per le calandre che lo si deve... Sa solo di assenze di idee.

Interni belli, sopratutto i sedili.

Mi chiedo con che coraggio i costruttori automobili continuano a fornici interfacce senza tasti fisici, quando esse vengono stroncati da anni dalla stampa. Inspiegabile.

Però sarebbe comunque ora di finirla con questo marchio senza senso. Era nato come un disperato tentativo dell'ex-PSA di vendere delle Citroën Glamour ai Cinesi; ora è solo un marchio privo di qualunque sostanza in mezzo agli altri nomi che ci sono in Stellantis.

Modificato da Quo.Lore
  • Mi Piace 3

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

Il maggior problema di questa DS 8 è il muso troppo alto e verticale di 3008, una cosa che trovo orribile sul suv Peugeot in questa berlina a ruote alte diventa orribile all’ennesima potenza oltre che completamente slegato dalla bella citazione del lunotto Oproniano di SM.

Se la base è questa ho molta paura per Gamma ed ancora più paura per Melfi.

• Mi Piace 2

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint