Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

DS(FILEminimizer).thumb.png.65d680f1a0963856de024aabcc94396d.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
18 minuti fa, __P scrive:


Beh vedi post di @KimKardashian

Il modus operandi di CT era questo, ed almeno per i modelli fino al ‘27 non cambierà. E non mi stupirebbe se la 7 avrà in toto lo stesso frontale oltre che ad altro che già sappiamo.

7 e Gamma saranno più culone e toniche o meglio con culo più alto, non sceso come sta balena 

3 minuti fa, TurboGimmo scrive:

 

Ma allora perche' qualcuno che qualche neurone, dovrebbe prendere la DS 8 invece del (secondo me bel) 3008 ?

Ma infatti non la comprerà nessuno e Melfi andrà avanti di cassa fino a quando non partirà la nuova Compass ibrida 😅

  • Mi Piace 1
  • Risposte 188
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
1 minuto fa, KimKardashian scrive:

7 e Gamma saranno più culone e toniche o meglio con culo più alto, non sceso come sta balena 


Ma io parlo fino al montante B (più o meno) come condivisione di lamierati. Dietro si saran diverse ed in generale saranno più alte come carrozzeria.

Inviato

Sono tutte uguali, se le metti vicino la somiglianza tra New Compass, DS8, 3008, Grandland, C5Aircross e Lancia Gamma è molto evidente.... cambia passo e trattamento delle fiancate, ma hanno tantissimo in comune, più o meno come le 3 Gemelline polacche

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Si ma non fatevi ingannare dalle foto eh, già tra 3008 e Grandland a livello di spazio posteriore c'è un mondo di differenza, quei 5 cm di passo si notano assai visto che la prima a differenza della seconda ha uno spazio ridicolo. Inoltre immagino che pure la qualità dei materiali interni di questa sarà ben differente, comunque non tale da giustificare la differenza di prezzo.

Inviato
13 minuti fa, vince-991 scrive:

 

 

S0-tout-savoir-sur-la-ds-n-8-le-nouveau-haut-de-gamme-signe-ds-826131.thumb.jpg.02d128f4e6f618bca90800454285a03d.jpg

S0-tout-savoir-sur-la-ds-n-8-le-nouveau-haut-de-gamme-signe-ds-826130.thumb.jpg.e46a076d3014cef495449ede68b45493.jpg

S0-tout-savoir-sur-la-ds-n-8-le-nouveau-haut-de-gamme-signe-ds-826129.thumb.jpg.c1c71876bb9aec658705c0920bb8b808.jpg

S0-tout-savoir-sur-la-ds-n-8-le-nouveau-haut-de-gamme-signe-ds-826121.thumb.jpg.df995104c068b1f8d6a6bca3a88241a5.jpg
a parte la macchina che rischia di piacermi….questa immagine comunica solo desolazione. Meno male che con il cofano chiuso non si vede

 

Manca solo l'astina.

  • Mi Piace 1
Inviato

La vicinanza estetica tra i modelli sulla stessa piattaforma mi disturba moltissimo e non porterà a nulla di buono. Capisco i risparmi ecc.. ma qui stiamo parlando di variazioni, allungamenti e imbellettamenti delle stesse identiche macchine. Non capisco perché guardando la DS da davanti devo intuire le forme della Peugeot 3008/5008 e altri 5 modelli. Così si sminuisce tutto e si va a fare la fine della British Leyland. Idem 208/Corsa/Ypsilon, pur esteticamente riuscite. Assurdo che nonostante una capacità finanziaria inferiore, la FCA (pre-Manley) riuscisse a differenziare i modelli maggiormente. Nessuno poteva scambiare una 500 con una Panda, una 500x con una Renegade o una Punto con una Mito. Adesso si ha la spiacevolissima sensazione di vedere sempre le forme generali della stessa macchina al netto di dettagli superficiali. La fusione di Stellantis è stata troppo radicale. Avrebbe avuto senso condividere le piattaforme mantenendo strutture di marca autonome. La rincorsa al risparmio più spinto e al dividendo più alto è stata davvero una politica di brevissimo respiro. 

  • Mi Piace 9
Inviato

Ragazzi, stiamo andando fortemente OT, ma se mi prendete i laterali delle VAG su base MEB non è che le cose siano poi tanto diverse a livello di UV… 

Mica voglio difendere l’operato di vertici Stellantis per carità, l’avevo scritto fin da subito come sarebbero stati i tanti nuovi modelli che in tanti desideravano, ma stanno iniziando a far un po’ tutti così, chi più e chi meno…

Inviato
17 ore fa, GmG scrive:

Bhe, pur essendo "premium" ha delle sviste per risparmiare evidenti (c'è da dire che la Junior è persino peggio sotto questo punto di vista però). 

😀

5 ore fa, GFab scrive:

La vicinanza estetica tra i modelli sulla stessa piattaforma mi disturba moltissimo e non porterà a nulla di buono. Capisco i risparmi ecc.. ma qui stiamo parlando di variazioni, allungamenti e imbellettamenti delle stesse identiche macchine. Non capisco perché guardando la DS da davanti devo intuire le forme della Peugeot 3008/5008 e altri 5 modelli. Così si sminuisce tutto e si va a fare la fine della British Leyland. Idem 208/Corsa/Ypsilon, pur esteticamente riuscite. Assurdo che nonostante una capacità finanziaria inferiore, la FCA (pre-Manley) riuscisse a differenziare i modelli maggiormente. Nessuno poteva scambiare una 500 con una Panda, una 500x con una Renegade o una Punto con una Mito. Adesso si ha la spiacevolissima sensazione di vedere sempre le forme generali della stessa macchina al netto di dettagli superficiali. La fusione di Stellantis è stata troppo radicale. Avrebbe avuto senso condividere le piattaforme mantenendo strutture di marca autonome. La rincorsa al risparmio più spinto e al dividendo più alto è stata davvero una politica di brevissimo respiro. 

A me sembra che la CORSA che è molto simile alla 208 sia l'auto del seg B più venduta in Germania e venda di più della VW Polo ,quindi il mercato smentisce in questo caso quello che sostieni ........DS ti ricorda la Peugout 3008/5008 perchè è design francese ....la rincorsa non al risparmio più spinto ma alla sinergia pià forte rende i prodotti competitivi 

 

  • Mi Piace 1

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.