Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

DS(FILEminimizer).thumb.png.65d680f1a0963856de024aabcc94396d.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
23 minuti fa, TurboGimmo scrive:

65 mila pleuri, vabbe' che fuori dalla penisola pare siano tutti ricchi, ma mi pare troppo per qualunque mercato

Son prezzi inferiori a id7 che oltretutto ha batteria più piccola e definirla brutta è un insulto alla parola brutta 

  • Mi Piace 4
  • Risposte 229
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Nel suo segmento, considerando le rivali elettriche, mi pare abbastanza competitiva. Più che altro allora c'è speranza in prezzi di questo mondo per Gamma e 7, secondo me partiranno dai 50k in versione elettrica/plug in hybrid e <<50k per le termiche.

Modificato da The Krieg
Inviato
1 ora fa, davos scrive:

Son prezzi inferiori a id7 che oltretutto ha batteria più piccola e definirla brutta è un insulto alla parola brutta 

 

Non stiamo parlando di una best seller, id7 tecnicamente e' un FLOP

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato (modificato)
2 ore fa, TurboGimmo scrive:

65 mila pleuri, vabbe' che fuori dalla penisola pare siano tutti ricchi, ma mi pare troppo per qualunque mercato

 

Siamo in un momento storico in cui una Audi A5 Quattro station da 204cv diesel in allestimento intermedio costa 90mila euro.

Non mi scandalizzo troppo per un'elettrica 350cv da 65mila. Alla fine, essendo una segmento D premium infarcita di tecnologia, è pure un prezzo onesto. 

Modificato da RayLaMontagna
  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Inviato

Che comunque la base parte da 58k, q4 etron parte da 51k. Considerando che questa è 1 segmento e mezzo in più e con 200 km di autonomia in più (le rispettive versioni di partenza) e degli interni secondo me molto più curati, mi sembrano più che concorrenziali. Vedremo quando uscirà la A4, ma penso che anche lei partirà da queste cifre.

  • Mi Piace 1
Inviato
21 minuti fa, The Krieg scrive:

Che comunque la base parte da 58k, q4 etron parte da 51k. Considerando che questa è 1 segmento e mezzo in più e con 200 km di autonomia in più (le rispettive versioni di partenza) e degli interni secondo me molto più curati, mi sembrano più che concorrenziali. Vedremo quando uscirà la A4, ma penso che anche lei partirà da queste cifre.

I prezzi sono competitivi oggi ma Sono dell'idea che a breve ci saranno tagli ai listini o forti scontistiche e quindi per sta ds sarà dura.

Tra i due allestimenti secondo me c'è spazio per uno intermedio 

 

Inviato
1 ora fa, TurboGimmo scrive:

 

Non stiamo parlando di una best seller, id7 tecnicamente e' un FLOP

Oddio a novembre ne hanno vendute più di 5000. Settimana auto elettrica più venduta in Europa. 

Inviato
3 ore fa, TurboGimmo scrive:

65 mila pleuri, vabbe' che fuori dalla penisola pare siano tutti ricchi, ma mi pare troppo per qualunque mercato

non capisco perchè su certi modelli risparmiano anche sulla lamiera...e su questo marchio dal potenziale decisamente basso investano così tanto.

  • Grazie! 2
Inviato (modificato)

Giulia a livello di prezzi come si posizionerà rispetto a questa DS? 

 

Per Gamma mi immagino circa 52 mila per EV e PHEV, Hybrid da 44 circa. 

Modificato da GmG

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.